Entra Registrati
Non tutto è perso!
Z di Zoro
creato il 30 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Z
Zoro
Confratello
Utente
57 messaggi
Zoro
Confratello

Z

Utente
57 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 14:49 Autore

Già ! Già !

Un mio amico si è trasferito negli USA qualche mese addietro e ci informa che a Feast for Crows sarà  pubblicato là  il 26 Agosto, alla modica cifra di 28$ + iva!

^_^^_^^_^

Un'altra curiosità  è che in Corea i due precedenti sono usciti suddivisi in 4 libri l'uno... ^_^^_^:D

R
Roose
Confratello
Utente
149 messaggi
Roose
Confratello

R

Utente
149 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 15:05

Questa e' una bella notizia (ammesso che poi sia confermata)... chissa' che non ci sia un bel regalo di Natale per tutti i martiniani!!!!

^_^^_^^_^^_^^_^:D:D:D

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 15:51

Spero che quello che Zoro segnali corrisponda al vero..... ho molti dubbi visto che su Amazon USA viene data l'uscita addirittura a primavera 2004, inoltre ci sono altri fans americani (l'ho letto nel loro forum) che danno per certo che sia saltata la data Agosto-Settembre 2003.

Comunque come ho scritto in passato ormai forse neanche il pancione dello Zio George sà  quando esce il suo libro. ;) :smack: :lol:

Ciao >_>:D

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Z
Zoro
Confratello
Utente
57 messaggi
Zoro
Confratello

Z

Utente
57 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 15:56 Autore

Non so cosa dirvi...

Una cosa la potete fare però! Potreste scrivere direttamente a George!

Io gli ho già  scritto qualche giorno fa per fargli i miei complimenti e mi ha risposto!

Non gli scrivo ancora io perchè non vorrei fare il rompiballe, però se qualcuno lo facesse... ;)

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 17:33

Be' io ho una conoscenza dell'inglese solo scolastica e limitata e credo di non essere la persona giusta per scrivere a Martin, non vorrei fare brutte figure con il Mitico George.

Comunque per confermare ciò che ho detto invio letteralmente cio' che ha scritto un fan americano:

One thing is for certain, the August/September 2003 release date is officially bye-bye. The manuscript would have to be turned in by now for that date to be met.

It looks like February-April 2004 is the new projected date, but like the April 2003 and September 2003 dates, it's contingent on when GRRM finishes writing the book.

Martin may get his five-year gap after all. The way it's looking now, we're approaching the 4 year mark if the book doesn't come out until April 2004. This is becoming an epic wait indeed. Hopefully we get a 1000+ page book after all this waiting. :lol:>_>:D;) :smack:

Ciao :(

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Venite amici, che non è tardi

per scoprire un nuovo mondo.

Io vi propongo di andare

più in là  dell'orizzonte.

E se anche non abbiamo l'energia,

che in giorni lontani mosse la terra e il cielo,

siamo ancora gli stessi,

unica, eguale tempra di eroici cuori,

indeboliti forse dal fato,

ma non ancora la voglia di combattere,

di cercare, di trovare

e di non cedere.

(A.L. Tennyson, Ulysses)

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

R
Roose
Confratello
Utente
149 messaggi
Roose
Confratello

R

Utente
149 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 17:42

Ho appena scritto a MArtin... incrociate le dita!!!!!

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 17:59

Speriamo speriamo speriamo!!! :smack: :lol:>_> Dopo il finale del Portale, se lo Zio Martin non si sbriga, organizzo un'irruzione a casa sua!!! ;)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 18:22

è veramente strano pensare a quanti anni ci separini dalla fine della saga.

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 20:08

Il sito ufficiale di Martin non annuncia nessuna novità  quanto alla pubblicazione.....

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 22:50

Gente, per favore, evitate di scrivere allo Zio riguardo ad AFFC, ha chiesto di non farlo finchè il libro non sarà  uscito.

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 01 luglio 2003 8:59

Sono d' accordo con te Rapier.

Se scriviamo a Martin per pressarlo con la data di pubblicazione rallentiamo il processo di scrittura.

E poi mi sembra che la sua home paige sia chiara in merito : lo annuncerà  sul sito nel momento stesso in cui finirà  di scrivere.

Perfavore, non gli scrivete .... neppure per i complimenti al moneto ;) :smack: :lol:

>_>:D:(

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 01 luglio 2003 9:52
Perfavore, non gli scrivete .... neppure per i complimenti al moneto >_>:D:(

:D:D:D

Neppure per le minacce, Eowyn?? ;) :smack: :lol:

Vabbeh, chissà  se sta anche a guardarle, le mail che gli arrivano, povero Zio, tutto indaffarato a scrivere... mi immagino il suo studio coperto di post-it con sopra gli appunti tipo "Viserion nel 2* libro è grande come un cane-pastore" (tanto per fare un esempio :D ) o "ricordarsi di eliminare crudamente il pg XYZ" o chissà  cos'altro... :(:(

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 01 luglio 2003 9:57

Neppure per le minacce, Eowyn?? ;) :smack: :lol:

Nel dubbio neppure per quelle .... Non deve dormire, non deve mangiare ... deve finire il libro!!!

:(:(:(

Ok ok forse ho esagerato >_>:D

T

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 01 luglio 2003 11:26

D'accordissimo con voi a non mandargli mail, però anche lui potrebbe venirci incontro.

Quel messaggio nella homepage del suo sito è lì da mesi, e nei vari siti dove è possibile comprare i suoi libri non si capisce nulla.

Come ha segnalato Gil Galad c'è chi dice Agosto, chi Settembre, chi Febbraio, addirittura Aprile. ;)

Potrebbe pure dare mandato al webmaster del suo sito di scrivere:

"Allora gente, sicuramente il libro non uscirà  prima del mese Tot, perchè mi mancano da scrivere Tot pagine, ecc. ecc.".

Così ci mettiamo l'animo in pace.

Ora l'amico Roose gli ha scritto.

Ormai è andata.

Vediamo se lo zio gli risponde, e cosa gli dice.

:smack:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 01 luglio 2003 18:15