mi immagino il suo studio coperto di post-it con sopra gli appunti tipo "Viserion nel 2* libro è grande come un cane-pastore" (tanto per fare un esempio )
MWAAHHAHAHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA!!!!!
Ehm...grande socia!
Maledizioneeeeee......ho l'enorme tentazione di prendermi il libro in inglese.....
Tutta colpa di Jaqen...
Ho appena scritto a Martin... incrociate le dita!!!!!
Io gli ho scritto e lui mi ha risposto... cosi'>
>>I've only a "YES or NO" question for you... on the forum of italian "La >>barriera.net" is said that AFFC will be released August-September 2003... >>is it true?
>No. I'm still writing it.
>George R.R. Martin
>George R.R. Martin
Beh, almeno ha risposto...
Ecco, evitiamo che chiunque lo distragga, adesso: lui deve scriverescriverescrivere!!!!!!
Ha risposto sì.
Ma era meglio che non lo facesse.
NooooooooooooooooooooooooooOOOoooOOoOOoohhhhh!!!!!
Anch'io sono triste... ma ambasciator non porta pena.....
Come pensavo ormai non ci sono piu' dubbi....... ci tocca solo ASPETTARE PORCACCIA LA MISERIACCIA!!!!!!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
La pazienza è la virtù dei forti...
Ma io non sono foooorte!! Forza Zio Georgy sbrigati perchè sennò qui cominciamo a mangiarci le unghie a vicenda!!
sono veramente triste a sapere tutto ciò.
Martin scriviscriviscriviscriviiiiiiiiiiiiiiiii
Scusate ho avuto un attimo di pazzia....
Non facciamogli pressioni e lasciamolo scrivere con calma perchè sennò viene male.
Parlo io che sono ancora alla "Regina dei draghi"!!!! Ho iniziato da poco a leggere GM :yup: :yup:
dany, vai piano nella lettura , è un consiglio!!!
Considerando che forse non tutto il male viene per nuocere e raffrontando le date di pubblicazione dello zione e cioè:
AGOT 96
ACOK 99
ASOS 00
intuiamo che essite una concreta possibilità considernado anche che ASOS è il più poderoso dei tre che AFOC sia si pubblicato alla fine del 2003 ma che il romanzo successivo potrebbe venire alla "luce" già nel 2004 .... considerando che Martin aveva anche iniziato a scriverlo ma l' ha accantonato per AFOC ....
Almeno io mi consolo così!!!!
Ci vuole pazienza...
Nel frattempo io prevedo di rileggermi tutta la saga dal principio...
Mi unisco a Howland nel consigliare a tutti: LEGGETE PIANO!
Godeteveli i libri, pagina per pagina.....
Giusto, Pesce... leggete piano, cercate di capire tutti gli indizi e le tracce che George ha lasciato sparsi fra le pagine, ora che sapete tante cose in piu' della storia...
...la rilettura è solo un blando analgesico, ed il dolore per la lontanissima uscita del libro è troppo grande...
...io mi meraviglio di me stesso, Martin mi ha rapito, è una droga pesante sta saga...
...almeno abbiamo la BARRIERA!...senza non saprei proprio come andare avanti!
as strong as stone
Waymar R.