la finta assemblea ha qualcosa di grottesco, eppure nn mi stupisco affatto della condiscenza e del poco rispetto mostrato dal ministro: è la stessa considerazione, scarsa attenzione e inesistente rispetto che molti professori universitari usano con i loro studenti...tant'è che anche il ministro non si discosta da questo comportamento...nn so proprio come pensano di migliorare il sistema scolastico italiano se continuano a considerare gli studenti poco più di un nome su un registro...ma qui vado OT
Alla fin fine la risposta definitiva l'ha già data Lord Beric: Abbiamo la classe politica che ci meritiamo. L'abbiamo votata, indi rappresenta l'Italia, ovvero la maggior parte degli italiani, che ci piaccia o meno.
e credetemi, nn ho nulla in contrario all'uso di alcune espressioni dialettali o addirittura scurrili: spesso donano un'enfasi alla frase irraggiungibile dal comune (ormai neanche tanto) italiano. Eppure ci sono contesti e contesti...ma se nn ci fa più caso la gente, perchè dovrebbero farci caso i politici, che vivono delle opinioni della gente?
Sulla questione dell'assessore di AN non mi esprimo neanche...
Molto interessante invece l'incontro con il ministro, mi ricorda quando venne il sindaco al liceo di Cesena...scena simile...stessa farsa con le domande e le risposte. Salvo che un eroe si alzò, fece una domanda un po' scomoda riguardante certe politiche locali...e il giorno dopo si beccò 3 interrogazioni e un tris di 4...però per noi rappresentanti non ci fu nessun colloquio privato purtroppo...
un'ipocrisia devastante.
Quale sarebbe la sua interpretazione "non offensiva" di una dichiarazione del tipo "i gay garrotiamoli"???
perchè garrotiamo i gay ti sembra offensivo?????
è talmente imb****le come frase da poter quasi sembrare ironica... quasi
Prosperini non è nuovo a queste uscite :wub: Chi piglia telelombardia e antenna 3 può confermare :P
io ;) :dart: