Entra Registrati
Quale intelligenza?
I di Iskall Ytterligare
creato il 04 marzo 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Sulla Barriera... 27 votanti
... quale intelligenza hanno più sviluppata i barrieristi?
S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 15:29

bassa quella logico-matematica (odio i test del qi), bassa quella musicale, quella linguistica nn saprei, naturalistica lasciamo stare, l'unica nella quale mi ritrovo un pò è quella spaziale, in particolar modo nella memoria fotografica e (non so se c'entra) nell'orientamento.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 11 marzo 2007 14:13

Mmmm ero indecisa tra quella logico-matematica e la linguistica. Penso di avere buone capacità deduttive e di ragionamento ma senza una calcolatrice sono persa, così come credo di avere una buona proprietà di linguaggio e la capacità di esprimermi in modo corretto ma non ho una grande dialettica. Dato che ero indecisa sulla scelta ho chiesto il parere di una persona che mi conosce molto bene. Secondo lui ho una buona intelligenza musicale: sono armoniosa e molto musicale in molte cose e sopratutto quando canto :blink: Quindi alla fine mi sono lasciata convincere, un parere esterno è molto più oggettico di uno dato a sé stessi :lol:

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE