stanotte sono stati assrgnati gli oscar, ecco com'è andata.
ieri sharon stone ha fatto incetta di premi negativi......ecco qui
ciao :unsure:
Data la mia antipatia per i thriller polizieschi non è che sia molto felice della vittoria (ma si sa, agli Oscar di solito contano più i nomi e le case che altro :unsure:). Tuttavia non mi ero fatto una gran cultura, avevo visto solo Babel di quelli in nomination (guardatelo, è stupendo :wacko:), adesso devo vedermi Blood Diamond e Il labirinto del Fauno...
complimenti a Morricone e alla Canonero!!!
P.S.: ringrazio i premi negativi per confermare la mia decisione di non guardare Basic Instict 2 neppure sotto tortura :D
L'unico commento che posso fare è su Morricone! :wacko:
Sono felicissima x lui, è uno dei miei compositori preferiti...ed era ora che le premiassero!!! :D
Per quanto riguarda gli altri oscar non posso pronunciarmi perchè dei film che hanno vinto non ne ho visto neanche uno! :unsure:
Polgara
Ho visto solo The Departed, che comunque ritengo un ottimo film, considerando soprattutto quanta m&$£a esce oggi da Hollywood. Forse non era da Oscar, ma è ormai da anni che i premi dell'Academy Awards hanno perso un pò il loro valore, vista anche la piattezza del cinema americano. Morricone lo meritava sicuramente, la Mirren anche, per gli altri preferisco evitare commenti vista la mia mancata visione. E un altro anno di cinema è passato...
Posso dire solo che finalmente qualcuno si è accorto che M. Night Shyamalan è una bufala.
Grandi Ennio e Canonero :unsure:
Ennio soltanto alla carriera è la dimostrazione che finora in giuria c'erano Gianni & Pinotto. Ma meglio che niente...
era ora che dessero un oscar a morricone e a scorsese!
per il resto sono un pò delusa per babel..ma felicissima per the departed!!
Sono felice per Ennio Morricone...
Oggi un ragazzo in classe mi ha detto che una bambina di dieci anni ha vinto l'oscar come migliore attrice, ma non mi ha saputo specificare per quale film e il nome...
Ne sapete qualcosa? E (soprattutto) è vero?
No, no. Come miglior attrice ha vinto Helen Mirren, che ha la bellezza di 61 anni! :lol:
Io andrò un po' contro corrente ma devo dire che The Departed non solo non mi è piaciuto, ma mi è risultato così noioso che non l'ho visto fino alla fine. Mah ^_^
Molto contenta invece per la Canonero, i costumi di Marie Antoinette erano veramente stupendi! E per Morricone ovviamente, e su di lui non c'è altro da aggiungere ! :(
the departed mi mancava... attendo che lo ripropongano nelle sale...
il labirinto del fauno è una sopresa... tutti ne parlano ma nessuno lo ha visto ^_^ ... ma al cinema è passato per poco tempo o sbaglio?
the departed mi mancava... attendo che lo ripropongano nelle sale...
il labirinto del fauno è una sopresa... tutti ne parlano ma nessuno lo ha visto ^_^ ... ma al cinema è passato per poco tempo o sbaglio?
il labirinto del fauno lo volevo vedere ma mi sa che qui da me (sono in provincia) non l'hanno neanche messo...se no c'è stato per 2 giorni al massimo
lyra davvero hai trovato the departed noioso?beh de gustibus! :lol:
la ricerca della felicità di muccino nn ha vinto nulla????
no!ma non ho visto il film quindi non posso esprimere un giudizio!
Scusate L' OT, ma volevo solo dire che la bambina di dieci anni di cui parlavo prima non ha vinto nessun oscar, ma era presente ed è la terza in classifica di soldi presi per film, preceduta solo dalle gemelle Olsen e da Daniel Radcliffe....
Per tornare IT
anche a me è dispiaciuto un po'.... ;)