Entra Registrati
oscar 2007
D di Drogon
creato il 26 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2007 13:47

la ricerca della felicità di muccino nn ha vinto nulla????

no!ma non ho visto il film quindi non posso esprimere un giudizio!

 

nn l'ho visto nemmeno io ma avevo sentito dire che era davvero un bel film eche rispecchiava bene lo spirito americano


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 02 marzo 2007 17:23

Abbastanza deluso, anzi direi molto. Scorsese è forse l'unica non sorpresa. Mi aspettavo una sua vittoria. Come miglior film avrei preferito lo dessero a Babel. E poi come migliori attrici avrei preferito di gran lunga lo vincesse Penelope Cruz che in volver mi è piaciuta moltissimo, o in alternativa Meryl Streep o Judi Dench che secondo me sono state strepitose come sempre in il diavolo veste prada e diario di uno scandalo. E poi avrei premiato anche Will Smith per alla ricerca della felicità che secondo me è bellissimo. E poi avrei premiato Cate Blanchett come miglior attrice non protagonista per diario di uno scandalo. Sono piuttosto deluso... Non ne ho azzeccato nemmeno uno !! Solo con scorsese ci ho preso !! ;) ;)


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 06 marzo 2007 18:34

Ho visto domenica l'ultimo re di Scozia e devo ammettere che mi hanno favorevolmente colpito sia la storia che gli attori principali. Probabilmente gli avrei dato anche la statuetta di miglior film, lasciando a Scorsese quella per la regia, che merita più che altro per i film del passato.


R
Randall Flagg
Confratello
Utente
27 messaggi
Randall Flagg
Confratello

R

Utente
27 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 15:36

ora se dico una cosa mi ammazzate???

ma a qlkn devo dirlo!!!!

l'oskar a skorsese è stato veramente buttato!!!

mi spiego non se lo sono mai filato qnd ha fatto film suoi e originali e lo premiano per un film in cui ha copiato persino i movimenti della telekamera???

mi sembra una scemenza

vi consiglio di vedere il film originale anzi i film perchè si tratta di una trilogia infatti le scene che non sono comprese nel primo le ha prese dagli altri due se a qlkn interessa la trilogia si intitola infernal affairs

( in originale 无 间 道)

ora mi sento meglio

grazie :lol:


Messaggi
19
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE