Entra Registrati
Sei Nazioni di Rugby
S di Ser Loras Tyrell
creato il 24 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tylluan
Confratello
Utente
69 messaggi
Tylluan
Confratello

T

Utente
69 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2007 22:17

Io ero in viaggio per ritornare da Berlino, ovviamente collegata via telefono con mamma a casa per rimanere aggiornata sui risultati...

Cielo come amo questi ragazzi :lol:

Sono meravigliosi...

Altro che quei calciatori ^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 10:19

questa grande vittoria fa bene al movimento rugbystico itliano,

ma dispiace vedere che uno sport che in Italia cmq ha una certa rilevanza

viene notato solo quando si ottiene un grande risultato e dimenticato due settimane dopo...

è un peccato perchè è uno sport splendido, se solo gli si desse un po' di spazio in più anche sulle televisioni...

ma purtroppo in tv (almeno per chi non ha sky) esiste quasi solo il calcio.

ciao ^_^

T
Tylluan
Confratello
Utente
69 messaggi
Tylluan
Confratello

T

Utente
69 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 10:41

Infatti io sono sempre dietro a protestare con chiunque voglia ascoltare perchè fanno vedere pochissime partite in TV... Soltanto su La7 si vedono di tanto in tanto e spesso non ne parlano neanche nei telegiornali...

Parlano sempre e solo di calcio, motivo principale per cui mi è venuto molto a noia...

Bah, tristezza... =\

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 10:57

Soltanto su La7 si vedono di tanto in tanto e spesso non ne parlano neanche nei telegiornali...

Parlano sempre e solo di calcio, motivo principale per cui mi è venuto molto a noia...

Bah, tristezza... =\

Basta dire che al tg1 delle 20 di sabato, non hanno nemmeno accennato della vittoria della nazionale, ma anzi hanno parlato della Clericus Cup....perchè secondo loro me ne frega qualcosa di un prete messicano che fa gol ai preti brasiliani?! ^_^

Certe cose io le odio proprio...

Cmq anche La7, per quanto faccia del bene proiettando il 6 nazioni, per il resto dell'anno se ne frega un po' del rugby...mandare qualche partita del Super10 in diretta, magari quelle di Calvisano e Treviso (le due squadre di punta della malandata lega italiana), sicuramente, oltre che far abituare la gente a questo sport, darebbe un po' di ossigeno al nostro piccolissimo campionato, permettendogli forse, con la vendita dei diritti tv e qualche aumento di capitale, di migliorare la qualità della competizione, ormai troppo bassa per i due club che ho citato sopra, costretti a penare nelle competizioni continentali perchè manca un campionato competitivo. Tant'è che sia il Calvisano sia la Benetton Treviso hanno minacciato, se non promesso, l'uscita delle rispettive società dalla federazione, nella speranza o di crearne una nuova, o di essere accettate in qualche campionato estero di più alto livello (tipo quello dei cugini francesi, che, anche se tanto odiati, a rugby ci sanno giocare)...

Perplettitudine :lol:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 11:01

è un peccato perchè è uno sport splendido, se solo gli si desse un po' di spazio in più anche sulle televisioni...

ciao :lol:

Concordo sullo sport splendido, e sopratutto corretto.

La cosa bella è che vedi la sportività sia in campo che sugli spalti.

Per chi non ha Sky...c'è solo La7. Sono anni che segue anche altri sport oltre al calcio...tipo il rugby (fa vedere tutte le partite delle 6 nazioni) e la vela! ^_^

Polgara

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 11:07

ciao :lol:

Concordo sullo sport splendido, e sopratutto corretto.

La cosa bella è che vedi la sportività sia in campo che sugli spalti.

Per chi non ha Sky...c'è solo La7. Sono anni che segue anche altri sport oltre al calcio...tipo il rugby (fa vedere tutte le partite delle 6 nazioni) e la vela! ^_^

Polgara

certo, c'è La 7 ma solo per sei partite all'anno.....oltre al sei nazioni fanno vedere ben poco

francamente non è molto..........

questo discorso potrebbe essere esteso a quasi tutti gli sport....

io gioco a pallavolo e a parte mondiali ed europei (cmq solo grandi appuntamenti) il top

che posso vedere è una partita del campionato femminile il sabato pomeriggio su rai tre

seguita quando capita da una partita di pallanuoto (sport che mi poace molto, ovviamente io tifo systema bs)

a me il calcio piace, è il predominio televisivo che ha il calcio che mi dà fastidio

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 11:13

X Drogon&Bael :

avete perfettamente ragione :lol:

Ormai sono talmente abituata che oltre al calcio (e ad evente eccezionali tipo olimpiadi&mondiali) in televisione di sport non se ne vede, quindi quando vedo che La7 puntualmente mette in onda il rugby quando ci sono le 6 nazioni....x me è manna dal cielo ^_^

Tornando in IT, sabato con il galles giocamo in italia o da loro?

Polgara

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 11:45

la partita non la giochiamo questo sabato ma il prossimo (10 marzo)

e la giochiamo in Italia, ovviamente al Flaminio che presumo sarà tutto esaurito ^_^ :lol:

ciao :(

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 18:34

LA7 se volesse prendere ulteriori spettatori potrebbe mandare in onda il 3 nazioni con Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa tanto per dirne una...

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 18:52

magari ;) :) ^_^ :D

e a voler esagerare i mondiali a settembre, anche se penso che sky

abbia già comprato il pacchetto..... sfrutterò qualche conoscente per registrare tutte le partite.

ciao :D

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 22:26

Più che il 3 nazioni, sicuramente una competizione di altissimo livello e molto bella, io sbaverei per vedere il Super 12

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 18:29 Autore

Sei Nazioni, fantastico bis dell'Italia

ROMA, 10 marzo 2007 - Nella quarta giornata del torneo Sei Nazioni l'Italia batte il Galles 23-20 grazie a une meta di Mauro Bergamasco a tre minuti dalla fine. Gli azzurri avevano chiuso in vantaggio (13-7) il primo tempo.

PRIMO TEMPO OK - Subito avanti con due piazzati di Ramiro Pez, l'Italia ha poi incassato la meta di Williams. Sul 7-6 per il Galles, un incredibile volata di Kaine Robertson ha consentito al XV azzurro di chiudere in vantaggio la prima frazione. All'inizio del secondo tempo Hook, con due calci, e Reese con una conversione, hanno ribaltato il punteggio in favore dei gallesi. Ma l'Italia non perde la calma, guidata Troncon e da un grande Parisse. E' Pez a 6 minuti dalla fine a trasformare il piazzato del 16-20. Poi, a tre minuti dalla fine, la meta della vittoria di Mauro Bergamasco. A Sergio Parisse il premio man of the match, l'uomo della partita.

(fonte:gazzetta.it)

E DUE GRANDISSIMI RAGAZZI!!!!Fino alla fine ci han fatto temere!Grandissimo gruppo,di più quest'anno è impossibile chiedere.Ma la speranza resta :lol:

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 18:35

veramente grandiosi! :lol:

2 volte che mi capita di vedere partite dell'Italia e 2 volte che vince :lol:

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 11 marzo 2007 19:22

Che spettacolo...gli ultimi 10 minuti stavo impazzendo davanti alla televisione

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 11 marzo 2007 21:12

un delirio.....

ho cacciato un urlo allucinante alla metà decisiva e mia mamma

è corsa preoccupata credendo che mi fossi fatto male :blink: :lol: :D :wacko:

grandissimi azzurri, un cuore immenso e una partitache è già storia!!!!!!!!!!!!!

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE