Salve miei prodi cavalieri e lady
Sono Kain Stark, Maestro del Conio di Re Gabriel Strak,
Vi parlo a Nome del mio buon Re, webmaster del sito
http://members.xoom.virgilio.it/EmileGabriel/home.htm
che ha appena sviluppato l'idea di creare una Gilda sul Trono di spade...
Questo il Testo di presentazione di Re Gabriel:
è già da parecchio tempo che sto pensando di aprire nel sito, una gilda sulla nostra saga! Che cosa è una gilda? Una gilda è un gioco on-line che avviene tramite internet (nel proprio sito di appartenenza) riguardante una storia che dovremmo inventarci.
L'idea era questa:
Creare delle squadre che potessero "lottare" tra loro per conquistare il TRONO DI SPADE...
Le squadre saranno formate da nn più di 5 giocatori e ogni squadra dovrà scegliere e giurare fedeltà ad una casata (es. Targaryen)(del libro cmq.)
Dopo avere scelto la casata di appartenenza bisognerà scegliere il proprio nome che rispecchierà quello del libro...
Esempio pratico:
Io decido di impersonare i panni di Eddard Stark della casata Stark, da quel momento in poi io sarò lui!!!!
Se ci sono due persone che vorranno lo stesso personaggio io farò loro delle domande riguardante il libro LCGF e il primo che mi risponderà prenderà l'eventuale carica!!!
Poichè sto costruendo il sito ho bisogno di sapere quanti cavalieri e lady sono dalla mia parte!!!
Ah! dimenticavo...ogni squadra disporrà di soldati, dragoni d'oro, navi e altro ancora...
Le battaglie e le alleanze saranno all'ordine del giorno...spie, intrighi e altro ancora caratterizzerà il gioco.
Le battaglie verranno fatte in questo modo:
Il lord della casata di appartenenza dovrà, dopo essersi consultato con la sua corte, scegliere un piano di battaglia e scendere in campo per fronteggiarsi con il nemico.
Alle squadre verranno poste delle domande sui libri delle LCGF.
Ogni squadra avrà degli aiuti che verranno concessi a seconda di quanti soldati hanno etc.
Chi dà la risposta nel minor tempo possibile, uccide all'altro un tot. di soldati...
Per il regolamento, le iscrizioni e lo svolgimento del gioco basta collegarsi al sito sopraccitato...
Spero accorrerete numero cavalieri!!!! Ci sono già molti iscritti!!!
Kain Stark
Questo il link per il regolamento...
http://members.xoom.virgilio.it/EmileGabri...mento_gilda.htm
e questo è quello della gilda...
http://members.xoom.virgilio.it/EmileGabri...ispadegilda.htm
A presto Lord e Lady dei Sette Regni...
Kain Stark
ma allora il sito è resuscitato!!!
Mi interessa...
Ci penso un attimo mi leggo il regolamento e poi eventualmente mando la scheda.
a me ispira...
ma non sarà un tantino complicato? adesso leggo con calma!
l'idea è assolutamente fantastica, io mi sono appena iscritto!
io non so che nome prendere...vorrei fare Arya, ma non c'è...
Da che punto della storia si parte? La parte dei combattimenti l'ho capita, ma il Role Play dovè?
Francis
io avrei una richiesta...mi piacerebbe fare Arya, ma non è tra i possibili candidati...si potrebbe mettere, magari al posto di uno di quelli vacanti?
Attenzione Kain, il tuo post secondo ogni regola della netiquette è da considerarsi spam.
Esistono le e-mail e gli MP per chiedere a qualsiasi moderatore/amministratore del forum un opinione su quello che si sta per fare, ti assicuro che qua siamo tutti disponibilissimi.
Da parte mia non ho nulla in contrario all'iniziativa del sito di Re Gabriel ( anzi apprezzo ), certo che ci sono vari modi per promuovere una cosa, alcuni eleganti, altri meno, altri per niente.
La discussione rimane e non verrà chiusa... per questa volta.
Un saluto,
Jaqen
La storia sibasa sulprimo libro "IlTrono di Spade!"...
Un consiglio... diffondete la notizia ed iscrivetevi... i posti rimasti sono pochi...
Kain Stark
già fatto!
Io mi sono iscritto.... Fatelo anche voi!!!!!!!!
Kain Stark
ok!
però ancora non ho capito...le domande quando e come verranno poste?
dove bisogna guardare?
Leggi il regolamento e capirai...
Appena verranno completate le squadre si "scatenerà l'inferno!"
Kain Stark