scusate ma io ho qualche indecisione per quanto riguarda la scelta di Robb e Catelyn perchè non ho capito una cosa:
SPOILER..........................
nei primi sette libri mi mi pare di aver capito che i tully hanno i capelli castani rossi,mentre nel dominio della regina li hanno neri.....boooooo!o viceversa forse,insomma o sono io che mi sono incasinata o c'è qualcosa che non va nei capelli di Catelyn e figli...qualcuno mi aiuta?così posso dare il mio parere per gli attori!
SONO ROSSI...anch io ho avuto questi dubbi, ma i Tully li hanno rosso tiziano, anch io ntai queste differenze...ogni tanto mi pare Altieri gli cambia il colore dei capelli e non so perchè :(
Nicole Kidman come Cersei è perfetta, ma come Jaime io voto per Heath Ledger! assomiglia a Nicole molto più che Brad Pitt. Altrimenti si potrebbe chiamare anche Colin Farrell, ha lo sguardo più cattivo...
Fanning[/url], ma ha lo sguardo troppo spiritato per fare Sansa...la vedrei più nei panni di Arya.
Gli altri sono d accordo...ma Jaime è Brad Pitt e basta dai...Heath Ledger non mi piace proprio, è troppo spigoloso di viso e Colin Farrell non ci azzecca proprio con Jaime secondo me...
Hai ragione su Dakota...ha + il viso di Arya che di Sansa...ma K.Dunst non ce la vedo...
CMQ, MAGARI FACESSERO UN FILM O TELEFILM SULLE CRONACHE...sarebbe troppo bello :(
per quanto riguarda il colore dei Tully è un castano ramato - rosso
l'aggettivo usato da Martin tradotto con fulvo (ora però non ricordo qual è) è un po' ambiguo, visto che rende un po' come nero fiammeggiante
ser kevan .kevin costner ce ne dite?
ser kevan .kevin costner ce ne dite?
Mmhh, come carattere non c'entra tanto... e poi kevan non ha la panza? :D
Io direi sempre Gene Hackman per eta e mole ci siamo :D
neanche kevin costner ha la panza.......almeno credo
JUDE LAW= PETER BELISH....U-G-U-A-L-I
SANDOR= JON MALKOVIC (TRUCCATO E RINGIOVANITO)
PESCE NERO= JEREMY IRONS
ECCO MELISANDRE! non può essere che lei:
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/yah...2/453785047.jpg
alias famke janssen, detta anche jean grey degli xmen...
Come Jaime Lannister ci vedrei un sacco questo attore...
lei come cersei lannister!!
questa bambina come arya
jon snow
sansa
daenerys
ellaria sand
margaery
NdBeric: occhio alle immagini formato poster, please. ;)
È vero! Amy Smart Sarebbe una Daenerys fantastica! ;)
Mi piace l abbinament che hai fatto Margaery...tranne, come ho già detto, x Jaime...Jaime ha un viso + fine di Ledger...
Bella anche Melisandre...bravo Jaime ;)
Sempre nell'improbabile eventualità che facciano un film-telefilm sulle cronache, per Cersei vedrei bene Charlize Theron: avete presente la pubblicità del profumo in cui cammina nuda per casa? Dai, ditemi che non ce la vedete! Nicole Kidman è troppo eterea per fare Cersei l'amica di tutti! ;)
Per Jaime, forse il Brad Pitt dei tempi d'oro poteva andare (quello di Vento di Passioni) ma ora come ora serve qualcuno di più giovane...è che non trovo nessuno di adeguato! Però Sawyer di Lost, al secolo Josh Holloway :D va quasi bene
Per gli altri...devo ancora cercare!
^_^
nel ruolo di cersei ci metterei anche una delle cattive di kill bill (ovviamente senza benda)
in quello di loras ci metterei qualche biondino scipito di hollywood tipo il protagonista di dawson creek
per renly ci vedrei bene
però con qualche muscolo in più, un po' più robusto diciamo
mentre come ditocorto ci vedo bene
bassetto è bassetto, gli occhi chiari e i capelli scuri ce li ha, l'aspetto da furbetto pure..basta aggiungere il pizzetto ed è fatto
Mi piace l abbinament che hai fatto Margaery...tranne, come ho già detto, x Jaime...Jaime ha un viso + fine di Ledger...
Bella anche Melisandre...bravo Jaime ;)
bravA jaMIe :-)
margary mi dispiace ma la bambina che hai messo come arya, be ha un piccolo problema.essendo la bambina di waterworld più o meno adesso avrà cinquantanni.
e anche jonny deep, in jhon non ce lo vedo, forse lo vedrei di più in un personaggio dal carattere, di robert.
mi piace jeime e renly con orlando bloom.
invece troverei una parte per gli attori che nel destino di un cavaliere interpretano il cattivo (la vipera non srebe male) e jeffri chouser 8non so cosa però)