io metterei come vipera solo ed esclusivamente antonio banderas o al massimo il cattivo de il destino di un cavaliere poi angelina jolie la vedo bene come arianne di dorne e boccio stallone come uno dei clegane come scritto prima
La Jolie ce la vedo bene comme Irri! Oppure Jiqi! :stralol:
io metterei come vipera solo ed esclusivamente antonio banderas o al massimo il cattivo de il destino di un cavaliere poi angelina jolie la vedo bene come arianne di dorne e boccio stallone come uno dei clegane come scritto prima
Ma dai..Banderas è un belloccio pacioccone, niente a che vedere con la vipera rossa: torvo, scuro, con naso aquilino e tratti spigolosi.. :stralol:
Su stallone che non può essere un Clegane sono d'accordo
Orlando Bloom?? Sono la sua fan n.1, ovvio che lo metto! Ma non come Jon, è troppo grande. Come Ned Stark! vedi Allungate un po' capelli e barba ed è perfetto!
Invece a interpretare Jon guardate un po' chi vi metto??Jared Ledo!!!!!!
Si, ma così Jon Snow sembra il papá di Eddard! ;)
Invece sono d'accordo con la bambina della guerra dei mondi, l'ho trovata un'attrice fantastica! :stralol:
Ma dai..Banderas è un belloccio pacioccone, niente a che vedere con la vipera rossa: torvo, scuro, con naso aquilino e tratti spigolosi.. :stralol:
Quoto su Banderas. Troppo pacioccone per il ruolo. Jeremy Irons??
In effetti Stallone non e' il massimo per Sandor Clegane... ma sinceramente non mi viene in mente nessun altro, al momento.
jeremi iron non ha i tratti da uomo del sud come li deve avere la vipera io allora opterei bo ci devo pensare
jeremi iron non ha i tratti da uomo del sud come li deve avere la vipera io allora opterei bo ci devo pensare
E perche' mai?? E' scuro, torvo, tratti piuttosto spigolosi che lo rendono interessante ed enigmatico, e riesce bene in ruoli arroganti... in perfetto stile "vipera". A me sinceramente sembra piu' che appropriato! :stralol:
Orlando Bloom?? Sono la sua fan n.1, ovvio che lo metto! Ma non come Jon, è troppo grande. Come Ned Stark! vedi Allungate un po' capelli e barba ed è perfetto!
Invece a interpretare Jon guardate un po' chi vi metto??Jared Ledo!!!!!!
Si, ma così Jon Snow sembra il papá di Eddard! :D
Invece sono d'accordo con la bambina della guerra dei mondi, l'ho trovata un'attrice fantastica! :stralol:
Basta invecchiare un po' Orlando e sbarbare Jared...secondo me si può fare, si assomigliano anche!
Riguardo a Jeremy Irons...non è un po' troppo "in là" per interpretare la Vipera? Io lo vedrei più come Kevan Lannister ;)
Ma dai..Banderas è un belloccio pacioccone, niente a che vedere con la vipera rossa: torvo, scuro, con naso aquilino e tratti spigolosi.. :unsure:
Quoto su Banderas. Troppo pacioccone per il ruolo. Jeremy Irons??
In effetti Stallone non e' il massimo per Sandor Clegane... ma sinceramente non mi viene in mente nessun altro, al momento.
Mmm..Sandor potrebbe farlo Vin Diesel (quello di Pitch Black, XXX, The fast and the furios, the chronicles of Riddick..e altre amenità)
Invece, Ditocorto potrebbe essere Kevin Spacey
Eddard Stark - Viggo Mortensen
Catelyn Stark - Cate Blanchett
Robb Stark - Tobey Maguire (Spiderman)
Jon Snow - James Van der Beek
Sansa Stark - Kirsten Dunst (Mary Jane Watson in spiderman)
Cersei Lannister - Angelina Jolie (la catifa sa farla vedi Alexander)
Jaime Lannister - Brad Pitt (cosi riuniamo la coppia)
Tywin Lannister - Patrick Stewart (Picard)
Kevan Lannister - Gene Hackman ma vedrai bene anche dustin hoffman
Robert Baratheon - ci fosse ancora Marlon Brando (la sua mole sarebbe unica) ma direi Jonathan Frakes (numero uno di star trek tng)
Stannis Baratheon - Sean Bean (Boromir o Ulisse di troy)
Renly Baratheon - Karl Urban (eomer)
Petyr Baelish - Brad Dourif (Vermilinguo)
Varys - nin zo
Gregor Clegane - Tyler Mane (praticamente l'aiace di troy)
Sandor Clegane - Willem Defoe
Brynden Tully - Bernard Hill (re theoden)
Loras Tyrell - Heath Ledger
Beric Dondarrion - Kevin Kostner
Tyrion Lannister - Warwick Davis (Willow)
Theon Greyjoy - Edward Norton
Edmure Tully - David Wenham (Faramir)
Grande Jon Umber - Nick Brimble (Little John)
Garlan Tyrell - Eric Bana
Rickard Karstark - robert deniro
Lancel Lannister - Orlando Bloom
Rodrik Cassel - Tom Selleck (Magnum P.I.)
Roose Bolton - Hugo Weaving (Elrond o Agente Smith)
Walder Frey - Giancarlo Giannini
Jason Mallister - Marton Csokas (Celeborn)
Joffrey Baratheon - Billy boyd (Pipino)
Barristan Selmy - Sean Connery
Balon Greyjoy - John Noble (Denethor)
Macchia - Leonardo di Caprio (non per assomiglianza ma perche la migliore interpretazione per me è quando faceva il menomato in Buon Compleanno Mister Grape)
Davos Seaworth - Harrison Ford
Pycelle - Ian Mackillan (Gandalf o Magneto)
Alliser Thorne - Bruce Willis
Balon Swann - Charlie Sheen
Karyl Vance - Emilio Estevez
Desmond Grell - Martin Sheen
Yohn Royce - Michael Douglass
Daario Naaris - Johnny Deep
Jorah Mormont - Michael Dorn (Worf / Star trek)
SALVE A TUTTI SONO NUOVO DA QUESTE PARTI QUESTA PER ORA MI SEMBRA LA LISTA MIGLIORE ANCHE SE A DIRE IL VERO CAMBIEREI GREGOR CLEGANE CON BIG SHOW (WRESTLER) E A ROBERT DE NIRO FAREI FARE LA PARTE DI DITOCORTO E tYRION UDITE UDITE CON I DOVUTI ACCORGIMENTI GRAZIE AI COMPUTER AL GIORNO ODIERNO DAREI LA PARTE ALLO SGRAVATISSIMO JACK NIKOLSON
x Timett figlio di Timett: hai ragione alcuni sono veramente azzeccati, te ne correggo un paio
Joffrey ----> Maculay Culkin (il ragazzo di Mamma ho perso l'aereo, Richie Rich, ecc...)
Cersei -----> Nichole Kidman, senza dubbio, Angelina Jolie non è bella nemmeno la metà della cara australiana
però complimenti azzeccatissimi Brad Pitt = Jaime, Viggo Mortensen = Ned, Gene Hackman = ser Kevan, Jonathan Frakes = Robert (questi due sono proprio ad hoc ;)), Bernard Hill = ser Brynden (geniale ;) )
il resto tutti perfetti
mi lasciano un po' perplesso Stannis e Ditocorto (per i quali sarebbero forse stati meglio John Malkovich e Aaron Eckhart)
la lista non e' mia e' di jason darry ho solo riciclato la sua lista e messo gli ultime tre nominativi che consideravo migliori cmq sono ok anche io per il piccolo bastardo di mamma ho perso l'aereo (lo odio) e vorrei aggiungere anche un benicio del toro quando era giovane e magro per fare la vipera rossa
Grazie timmet solo con una tale sfilza la produzione fallirebbe ci vorrebbe un budget ingaggi stratosferico :(
vero e allora li prenderemo in ostaggio e li obbligheremo a leggere le cronache cosi' dopo saranno loro a voler fare per forza il film-serie televisiva a gratis :(