beh, Estraneo, il trucco fa magie e poi sarebbe impossibile trovare un uomo identico alla kidamn (men che meno Cruise il nano e Pitt )
sì, John-Rhys Davies è un perfetto Robert: possente e cicciotto
(ma qui è venuto un po' male)
però anche mel gibson ingrassato andrebbe bene (per me)
bronn me lo sono sempre imamginato come Karl Urban
George Clooney = Renly? non ci sono troppi anni di...troppo?
poi per Roose Bolton...serò stupido ma in questa immagine (che è identica al Roose che mi imamgino) mi ricorda molto Hugo Weaving
sì, sono fissato con gli attori di LOTR
Sandor Clegane: Hugh Jackman coi capelli di Van Helsing
per il suo caaaaro fratellone, Bruce Willis
per la Regina di Spine, Judi Dench
Per Joffrey e Sansa, Tom Felton (martin dice che sembra + grande) e Emam Watson (coi capelli lisci)
Vagando qui e là per la rete, ho trovato un sito su cui si prospettava proprio un immaginario casting per ASOIAF.
Vi posto qui il link, ma fate attenzione agli spoilers, visto che per ogni personaggio ci sono citazioni tratte dai vari libri.
Ps: thx to Viserion per il consiglio/aiuto
Ps: thx to Viserion per il consiglio/aiuto
Non dirlo nemmeno!! Grazie a te per aver avuto l'accortezza di chiedere!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Avevo già postato questa lista in un altro post, ma essendo nuovo nn ero a conoscenza di questo...cmq eccola di nuovo qui.
Eddard Stark - Viggo Mortensen
Catelyn Stark - Cate Blanchett ( ma non nella versione paradisiaca di dama Galadriel)
Robb Stark - James Van der beek
Jon Snow - me stesso ( un po di autostima ci sta tutta )
Cersei Lannister - Michelle Pfeiffer
Jamie Lannister - Brad Pitt
Tywin Lannister - Donald Sutherland
Kevan Lannister - Gene Hackman
Robert Baratheon - Nick Brimble (il Little John, del Robin Hood con Costner)
Stannis Baratheon - Joaquin Phoenix ( il "cattivo" de "il Gladiatore")
Renly Baratheon - Paul Walker (il biondino di "Fast and furious")
Ditocorto - John Malkovich
Varys - Danny de Vito
Gregor Clegane - Big Boss (si, proprio il wrestler)
Sandor Clegane - William Dafoe
Il Pesce Nero - Robert de Niro
Johah Mormont - Bruce Willis
Loras Tyrell - Heath Ledger
Beric Dundarrion - Dennis Quaid
Melisandre - Gillian Anderson
Theon Greyjoy - Jim Carrey
Daenerys Targaryen - Anna Paquin (la Rogue di x-men)
Per Tyrion e i bambini non ho trovato nessun attore che rientrasse abbastanza nella parte.
io insisto per jon snow edward furlong:terminator2-american history x
christopher lambert:bronn
Guardando MTVIcon sui Metallica mi è venuta un'ispirazione: scegliere Robert Trujllio per impersonare khal Drogo...Il bassista ha tutte le caratteristiche necessarie: è grosso (molto), leggermente scuro di pelle e ha dei capelli che sono perfetti per quella parte.
Poi avrei anche qualche altra idea: mettere Danny de Vito a fare Tyrion (vorrei ricordare la sua interpretazione del Pinguino in Batman) ed Eric Bana (l'Ettore nel film Troy o se preferite Bruce Banner in Hulk) a fare o Robert o Renly Baratheon.
Non ritengo assolutamente adatto Joaquin Phoenix a fare Stannis, che è pelato ed ah una faccia "dura"...proprio il contrario di Joaquin.
Allora, dico la mia.
cersei = nicole kidman
jaime = val kilmer
tywin = Anthony hopkins
tyrion = l'attore che ha impersonato willow nel film omonimo
khal drogo = the Rock (il re scorpione), me lo sono subito immaginato così
davos = kevin spacey
stannis = ed harris
robert e renly direi terence hill e bud spencer se fossero giovani ora direi due dei fratelli baldwin (alec che è un pelino ingrasato potrebbe essere robert, uno qualsiasi degli altri figlioli biondi potrebbe fare renly)
eddard e benjen stark i 2 fratelli ralph e joseph fiennes
theon = jude law
asha = carrie ann moss
catelyn la associo a catherine deneuve, ma anche lei è un po' vecchiotta
raeghar = raul bova se lo volete + massiccio va bene anche tom cruise
ser barristan = sean connery
i due clegane, a scelta schwarzenegger e il cattivo di Highlander.
melisandre = catherine zeta jones
sansa = l'attricetta di harry potter
gli altri son troppo piccoli, però bran lo immagino come il protagonista di goonies
dopo aver letto i vari reply approvo ditocorto/christian slater e oberyn/banderas
Mi pare di capire che su Barristan siano bene o male tutti d'accordo a identificarlo con Sean Connery, la scelta di sicuro più appropriata. Per quanto riguarda Joaquin Phoenix ovvio una versione invekkiata e coi dovuti accorgimenti fisici, perchè per me lo sguardo di Phoenix è freddo e glaciale, adattissimo per Stannis.
ciao a tutti....credo che sia la prima volta che scrivo ma mi permetto di dire la mia...
ma nessuno si ricorda che Robert Baratheon era un bell'uomo prima di rovinarsi con l'alcool? io ci vedrei un Russel Crow un po sfatto ed ingrassato, che dite???
Ciao Deny presentati su Strada che si fa una bevuta collettiva
Beh che dire...dovrebbe ingrazzare parecchio il buon vecchio Russel per interpretare Robert Almeno per come lo immmagino io Anche se il carattere credo possa risultare alquanto simile
Ooodio Russel Crowe se si levasse quell'espressione dalla faccia potrebbe riuscire a sembrare un Robert un pò depresso...boh potrebbe andare, a parte l'espressione da zietto buono di hansel e gretel...
russel lo vedrei bene come bronn
robert trujillo-khal drogo ci sta tutto
Grande Mance
Russell Crowe come Robert lo vedo veramente poco adatto... rimango della mia idea di Nick Bramble, il Little John del film con Costner. Russell Crowe è troppo ben tenuto e troppo magro per una parte così sciupata...