Waaahhahahahaha!Si si,anche varys è azzeccato ma mancano parecchi personaggi...Bello quello che ha suggerito Gil,anche se alcuni mi sembrano un po' stonati (tipo il vecchio orso l'ho sempre immaginato più vecchio,ygritte un po' più brutta,Sansa un po' più grandicella e Jaime un po' più figo )
Gli altri sono però azzeccati parecchio secondo me!Riunirli tutti però
Riunendoli tutti diventerebbe il film più costoso della storia solo per pagare il cast......
L'ideale sarebbe la proposta de "Il Signore degli Anelli", otttimi attori ma non delle star e i costi scendono
cersei_nikole kidman
jaime_brad pitt
robert baratheon.................MARTIN
JON SNOW_il gagno di terminator 2 jon connor e american history e x....come si chiama??
arstan_barristan_s.connery
e beccatevi questa!
kristopher lambert_davos seavorth.....secondo me e' perfetto ha un velo di malinconia negli occhi adatto propio al cavaliere della cipolla!
roberth baratheon potrbbe essere sia george martin ma anche hamish di braveheart!!!!
cersei_nikole kidmanjaime_brad pitt
robert baratheon.................MARTIN
Martin non ce lo vedo proprio a interpretare robert baratheon....
SPOILER
piuttosto secondo me assomiglia molto a lord hoster tully, quando magari era un pò anziano ma ancora in buona salute....
si mi piace non ci avevo pensato!
ma hoster tully non è mai stato "robusto" come martin.
Vero...anche io mi sono immaginato il Tully un po' deperito...però sai..la parte che farebbe non è molto ampia e comunque sarebbe costretto a letto Oppure mettiamolo a dieta
metterlo a dieta? no, perchè altrimenti mi sa che ha degli squilibri e non riesce più a scrivere.
NO x hoster tully nn ci vuole martin, al massimo martin può fare il lord "pesce palla" Mace Tyrell..............
metterlo a dieta? no, perchè altrimenti mi sa che ha degli squilibri e non riesce più a scrivere
whahahahahhaah!Beh si dai...altrimenti ci perdiamo il finale
NO x hoster tully nn ci vuole martin, al massimo martin può fare il lord "pesce palla" Mace Tyrell..............
Wahahahha!Il paparino...ma dai è solo un po' robusto
Comunque l'idea di Martin come comparsa in un eventuale film sulle cronache non è male!Bisogna vedere se iol diretto interessato acconsentirebbe!
Wahahahha!Il paparino...ma dai è solo un po' robusto
diciamo che è un poco budlone......
e tu lo sai meglio di me, loras !!!!!
diciamo che è un poco budlone......e tu lo sai meglio di me, loras !!!!!
Wahahahhahahahahaha!
Beh un pochetto dai
Come attore che lo interpreta ci vedrei bene John Ree Davis
Ma sono l'unico a vedere il glaciale Murray Abraham nella parte di Lord Tywin Lannister?
Eppure l'attore, che fra l'altro aveva fatto la parte de "L'Innominato" in quella storica edizione de "I Promessi Sposi" di fine anni '80 (c'erano anche Sordi, Fo, Burt Lancaster, Claudia Cardinale... e non ricordo più!), ha tutte le caratteristiche per interpretare Tywin: sguardo adamantino, freddezza, possenza, autorevolezza, un briciolo di cattiveria (non l'attore, che in realtà è buonissimo!)...
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen