uh sì! Banderas Vipera Rossa me gusta, me gusta mucho!
Io la Vipera Rossa me la immagino come quest'attore del Gladiatore e Braveheart:Tommy Flanagan
Come vado fiero della mia Khaalesi!!!
questa discussione è davvero bella... ma dopo 7 pagine io mi sono un pò perso e non ho ben presente tutti i personaggi scelti!?!?!
quelli scelti da me li trovi nella prima pagina,poi c'è chi li vede nel ruolo e chi no
secondo me...... direi tom Welling (quello di smallville) lo vedo com Jon Snow.... o anche Gendry
poi prenderei Paul Walker (quello di Fast and Furious) come Jaime Lannister...
per ora basta
poi quando me ne vengono altri in mente, ve li dico
questo gioco è troppo bello........Aerys il Folle (per i flash-back....):Giancarlo Giannini....
Jorah Mormont: Robert De Niro........
Daario Nahariis (o come diavolo si scrive...): Gary Oldman
Tywin Lannister: Gene Hackmann....
Renly Baratheon: Raul Bova....
Roose Bolton: Kevin Spacey.....
Randil Tarly: Clint Eastwood.....
Varys: Marlon Brando...
Peter Baelish: Christian Slater........
Jaqen: Jonny Depp.....
Trovate un ruolo per Al Pacino!!!!!
Mmmmhh....non per fare sempre il criticone eh,ma secondo me.....mmmmhhh.....non ce ne azzecca uno.....a parte Jaqen!!
Christian Slater==>Ditocorto.....naaaaaa!!!
Per Jon Snow avevo pensato a Joshua Jackson....Pacey in Dawson's Creek!!
Forse sembra un pò troppo grande,ma....nn so...per me ci sta dentro!!!
Cmq continuo a sostenere il fatto che Tom Welling sia realmente un Baratheon!!!!
Shae ...LIV TYLER!
....e non ditemi che non è perfetta! ghgh
..per Catelyn siete sicuri niente Isabau? io Cat me la vedo proprio cosi, anche se un pò romp****lle
Cmq continuo a sostenere il fatto che Tom Welling sia realmente un Baratheon!!!
si si.. è anche un baratheon senza dubbio
mmm xò... come jon snow tra quelli proposti non mi piace nessuno...
... ho un vuoto.. non mi viene in mente nessuno che corrisponde alla descrizione di jon (capelli neri, occhi grigi)
Stavo pensando a Andy Serkis(Gollum) come Tyrion Lannister,lo so che non è un nano,ma dopo le tecniche usato nel Signore degli anelli lo si può far sembrare!
sarebbe perfetto come tyrion , peccato per l'altezza.
Stavo pensando a Andy Serkis(Gollum) come Tyrion Lannister,lo so che non è un nano,ma dopo le tecniche usato nel Signore degli anelli lo si può far sembrare!
Ma perforza lui?Non mi sa molto di Tyron neanke miniaturizza.....Magari un altro...cmq quello che ha fatto Willow per me era già perfetto
Saluti
Ian McKellen come Barristan Selmy!assolutamente!
e Max Von Sydow come Maestro Aemon
Magneto-Gandalf va bene, ma come Barristan nessuno sarebbe meglio di Sean Connery!
ma Sean fa già il Vecchio Orso Mormont...
....per il quale Ian mi sembra più portato! Sean è più combattente, Ian più comandante!