Forse Patrick Stewart per Syrio Forel?
grazie per il complimento su Tyrion ser Galras! :smack:
Buono Syrio!!E' così che dovrebbe essere Rhaeghar!!Non un baldo e giovane muscoloso!!!
Mi raccomando fra poco su Raidue danno The Othjers con Alakina Mann(Arya Stark)e contemporanemante su Italia Uno danno Vertical Limit (con Chris'O Donnell-Jaime Lannister e Robin Tunney_Ygritte!) :smack: :smack: :smack:
si avete ragione, mi rimangio ciò ke ho detto......
quel patrick stewart è perfetto......ma nn è quello di star trek ???
e per oberyn martell ki ci metti ??
Personalmente,la Vipera Rossa la immagino come Tommy Flanagan,era in Braveheart e nel Gladiatore,dove faceva la parte di Cicero,che poi restava impiccato durante il tentativo fallito di liberare Massimo.
Arriva solo adesso, cmq l'attore che meglio vedo nei panni di Oberyn Martell alias la Vipera Rossa è Christian Slater.
Lo potete veder in:
- Il nome della Rosa
- Un polizziotto in Blue Jeans
- Windtalkers
Molti personaggi sono davvero azzeccatissimi, Mago COMPLIMENTI.
in quanto ai film di ieri sera...
Ok per Arya (in The Others ha anche già il caratterino adatto) e Ok per Ygritte belle scelte davvero.
Ora ti sparo un paio di proposte
- per Ned ci vedo come descrizione Ewan McGregor in versione star wars II (ora ha 32 anni e Ned all'inizio della storia 35)
-Per Brienne, anche se un po' vecchia, un vero soldato: Linda Hamilton ovvero Sarah Connor in Terminator 2
- per Mance Rayder non mi dispiace l'idea già proposta di Sean Penn
- Ser Barristan Selmy me lo immagino come un attore ora impossibile da scritturare :smack: ma se rimaniamo su un piano ideale... Oliver Reed (Proximo del Gladiatore e trent'anni prima Athos dei tre moschettieri)
Giusto per la cronaca Oliver Reed è morto. Proprio durante le riprese del gladiatore.
cambiamento di cast a pagina 1!Quello sroncetto di Bloom per Theon Fruitjoy e Michael Pitt del recente Dreamers per Viserys Targate,e Tilda Swinton per Brienne la Miss.
Non mi avete mai detto cosa pensate di Gabriel Byrne per Eddard Start
...ma la tipa (di cui non ricordo il nome) che faceva Rogue in x-men come Sansa?
The Others for LIv Tyler-SHAE!!!!!
troppo vecchia!
Scusate....n dirò nulla d importante se n.............................ma ke voglia c'hai mago???quanto c hai messo a scegliere gli attori??gia la metà del tempo ke c ho messo io a leggerli sarebbe stata troppo x me!!
Se te va t consiglio qualke posticino x passare il tempo insonne...invece ke davanti al pc.............palo 17???n t va l'idea??
Bry
guarda che ci ho messo qualche minuto,con tutti gli attori che conosco,non è che mi sia sforzato granchè anzi,non mi trovo a leggere un libro se il personaggio non lo abbino a qualche attore.
Ho visto una foto di Haley Joel Osment com'è ora a 15 anni e sono rimasto scioccato:
Non può fare Bran!!!!!!!!!!!!!così l'ho licenziato e ho messo Liam Aiken!
Ommaire.....
Ma pure quello nuovo non è che sia tanto adatto secondo me....
Bisogna pensarci..