effettivamente è anche troppo carina, però anche ygritte possedeva un suo fascino.
Complimenti mago!
E' una delle discussioni più divertenti che ho mai letto, e ti dico che sono d'accordo sulla maggior parte degli attori da te scelti, in particolare Catelyn, Sansa e Joffrey, Margaery, Daenerys, Renly, il Vecchio Orso, Lysa Tully, Shae, il Mastino.
Per Khal Drogo ce lo vedo davvero l'attore de Il Re Scorpione, per Jon Snow Jude Law mi pare perfetto.
Un suggerimento: Nicole Kidman per Cersei, mentre per Melisandre che ne pensate di Uma Thurman?
Mi pare che ci azzecchi molto nella sua interpretazione come Poison Ivy in "Batman e Robin".
Baciotti
Ary
Ygritte è troppo carina in effetti,va imbruttita un pò e le vanno stortati i denti,non dev'essere una bella ragazza.Addirittura ho letto dietro che qlkuno ha proposto Katie Holmes come Ygritte!!!Ma scherziamo!??!?!
Uma Thurman nettamente meglio per melisandre,ma Nicole kidman nn centra molto kn Cersei....poi è rossa!!
Colin Farrel nonostante anche per me nn sia uno con la faccia da buono,non mi sembra adatto a fare la parte di Bronn
Io Colin Farrel me lo vedo molto Mance Rayder....che ne dite!?!
Saluti
OLTRAGGIO!
...se si deve sognare sogno coma si deve eheh
per Melisandre datemi Catrin Zitina Jones!!!!!
Catelyn pretendo MIchelle Pfeifer!!!!!!!!!
Nyet!
Melisandre ha da essere Angelina Jolie
Catelin Jennifer Connelly....
Queste due sono mie da sempre e non ci passo sopra...
Quanto alla proposta Ygritte non va proprio...
Troppo no?
alla faccia della firma piccola Roose!
no no Melisandre ha da essere la Nicoletta Bimbouomo!
e Catelyn Start Connie Nielsen!
Dai mica puoi far fare sesso Jon con una cozza totale?
Per chi non vede Colin Farrell come cattivone.... vi consiglio di vedere Daredevil....... è il cattivo più irritante della storia!
Davos ha pienamente ragione!
...tzè, Melsandre è la zita-jones dai! ..e Catelyn sarebbe il mio sogno la bella Isabau!
almeno Liv Tyler come Shae?
non sarebbe male liv tyler come shae.
no io la zeta jones ce la vedo per catelyn tully stark....ke ne dite ??
la jones ce la vedrei di più nel ruolo di melisandre o cersei.
Sto immaginando Catrina Zita Gions tinta di biondo con le lentine verdi nel ruolo di Cersei e devo dire che il risultato è esilarante! :hophop: :hophop:
Vi presento Jojen e Meera Reed,i crannogmen sono gli attori Maggie e Jake Gyllenhaal,fratelli anche nella vita reale.
carini i reed..... ma 13 e 16 anni......
approposito.......più ci penso e più Robert Baratheon al tempo della ribellione mi sembra il vecchio Schwarzy! I colori sono simili, e se pensiamo alla descrizione........ alto, grande grosso, facile al riso, piacente...... ci sta? certo renderlo un ciccione inetto sarà difficile!