prima di tutto possiamo anche usare benissimo la parola gay,secondo:se Rupert Everett non vi piace c'è Jason Isaacs,alias Lucius Malfoy.
rieccomi sono qui!!!
ciao Mago! chi si rivede!
dunque, come ti ho già detto, su alcune scelte sono abbastanza d'accordo, ma con altre proprio non riesco...
l'ultimo che hai detto per ditocorto mi piace di più, ha più l'aria da perfido che non Rupert Everett.
io tempo fa per Brienne avevo proposto Kate Blanchett, che pur non essendo certo grossa di corporatura secondo me è in grado di imbruttirsi in modo credibile...
e poi Sean a fare Jorah continuo a non vederlo! per me sarà sempre Jaime!
Eccezzionali tutti .
Joffrey è proprio lui .....avrei sputato sul monitor !
l'ultimo attore ke hai postato, il malfoy va già MOLTO meglio !!!
peccato che Jason Isaacs ve l'avevo conservato come Roose Bolton!
adesso chi scritturo?
che dite del Merovingio di Matrix?Lambert Wilson(ecco che il Roose del forum mi uccide)
Eccezzionali tutti .
Joffrey è proprio lui .....avrei sputato sul monitor !
Ma lol!Grazie Cris! e pensare che interpreta già la parte dell'odioso Draco Malfoy!
Comunque per me Bronn è Colin Farrell:
P.S:(ho modificato e aggiunto nuove foto nella prima pagina)
Bronn è eccellente!
Attenzione al lord di Forte Terrore: Sbiondito è fantastico Lambert Wilson!
non sarebbe male merovingian come roose bolton, farrel non sa troppo di bravo ragazzo per fare un mercenario?
infatti, anche secondo me Colin Farrell ha la faccia troppo da bravo ragazzo.... io per Bronnr vedrei uno con i lineamenti più duri...
Farrell un bravo ragazzo?ma nella vita è un ubriacone,frequentatore di bordelli peggio di Tyrion!
NOVITà!
vi ho trovato Ygritte!
è Robin Tunney(Vertical Limit/Giovani Streghe)
con i capelli ricci e rossi, forse...
Ma lei ce li ha rossi,guarda un pò:
già, anke lei è baciata dal fuoco !!!
cmq colin farrell per bronn va benone, magari coi capelli più lunghi.....farrell è un birbante anke nella vita, nn c'è attore a hollywood più sregolato di lui...
non mi interessa se nella vita incarna il prototipo del folle sregolato e trasgressivo... io dico che secondo me ha LA FACCIA da bravo ragazzo... che poi l'apparenza inganni è un altro discorso...
bella Ygritte, però!
Già...mi pare un po' troppo bella,no??