Entra Registrati
Chirurgia estetica
A di Arwen
creato il 30 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2007 10:01

C'è anche da considerare un 'altro fattore molto importante....

Rifarsi seno, naso etc..., fare liposuzioni e cose di questo genere comporta il sottoporsi a veri e propri interventi chirurgici, con tutte le eventuali complicazioni (seppur minime, ma poi visti certi risultati, mica tanto... :D ) che questi implicano....

A questo punto la domanda è; si è davvero disposti a finire sotto i ferri ed affrontare tutto il decorso pot-operatorio solo per "assomigliare di più" ad una delle tante miss "sylicon valley" della tv? Possibile che a livello psicologico il disagio sia tale da giungere a questo?

Quesiti retorici, perché a quanto pare, la risposta è implicita; sì c'è gente disposta a tutto questo....disponibilità pecuniaria permettendo, poiché è indispensabile appoggiarsi a medici di livello e capacità certificate onde evitare di incorrere in guai ben più seri di un naso torto o un fondoschiena a buccia d'arancia..... :D

Kisses :D

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2007 20:29

Sapete c è stato un periodo in cui pensavo ad un piccolo intervento chirurgico...volevo rifarmi, in verità avrei voluto avere un seno :singing: ma poi ci ho pensato bene...sottopormi ad un intervento x cosa?essere uguale a tutti questi modelli di ragazza, quella anoressica, quella con le forme al punto giusto...e basta por favor....ci avete stancato con i "manichini"...

Ho accettato i miei difettucci e mi vado bene così...

Accettiamoci x come siamo...siamo tutti belli, ognuno a modo suo :unsure:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE