Platini eletto presidente della Uefa
DUESSELDORF (Germania) - Michel Platini è il nuovo presidente della Uefa. L'ex campione francese è stato eletto con 27 voti contro i 23 andati allo svedese Lennart Johansson, numero uno uscente dell'organo di governo del calcio europeo.
Che dire... Personalmente non sono molto soddisfatto di questo risultato.
A voi che ne pare?
Non saprei, ne dicono tutti un gran bene, vedremo. Auguri a Mimì
Bè, è giovane rispetto a johansson, è stato un calciatore perciò può potenzialmente fare bene per il calcio....staremo a vedere
dico solo che a me johansson piaceva.....
un po' mi spiace, comunque vedremo come se la caverà. anche se è francese :wacko: :D ^_^
le dichiarazioni post-finale me le ricordo ancora ;) :D
spero comunque che faccia bene
Quanto ci scommettiamo che la Francia adesso vincerà di nuovo qualcosa?? :wacko: :D ^_^
L'italia ha votato pure contro.....prevedo tempi bui!!!
Delusione totale.Di peggio non ci poteva capitare.
Per ora sono contento, sono d'accordo con la "rivoluzione" champions ^_^ e poi non temo per il potere della francia, in questi anni è già forte di suo :singing:
a proposito ma blatter quando lo cambiano?
Sono mille mila anni che è lì, ma alla fifa le elezioni non le fanno mai?!
No Blatter è eletto a vita.Ora che ha piazzato in UEFA il suo pupillo Platini poi,chi lo schioda più?
Sono molto contento dell'elezione di platini: la riduzione da 4 a 3 rappresentanti per Italia, Spagna e Inghilterra è fin troppo gentile, in fondo si chiama CHAMPIONS League. poi ci si chiede perchè la Coppa Uefa sta degenerando...
poi ci si chiede perchè la Coppa Uefa sta degenerando...
un motivo, non l'unico, è che la nuova formula per la coppa uefa fa veramente pena.....
@shinobi: blatter :singing: ^_^ :D
non ce ne libereremo mai
Ragazzuoli miei, prevedo tempi bui per l'Italia!!1 :mellow: :wacko: ;)
A me Platini non piace. Non mi piace perchè la sua idea di Champions è sbagliata. E' vero si chiama lega dei campioni, ma in Italia il campionato è quello più bilanciato d'europa. Se prendiamo la quinta-sesta classificata del nostro campionato e la confrontiamo con la pari grado spagnola/tedesca/francese/inglese non c'è paragone neanche a 10 chilometri di distanza. Non mi piace perchè in questo modo l'Italia non avrà l'europeo 2012, non mi piace perchè prevedo arbitraggi "strani" per l'euro 2007 under 21 dove gli azzurrini ci saranno e i gallettini no, perchè prevedo "strane" decisioni per le qualificazioni a euro 2008 e quanto segue. Spero che Platini sia in grado di smentirmi ma la vedo dura...
Delusione totale.Di peggio non ci poteva capitare.
Sarà meglio sistemare la Coppa in un caveau rinforzato.