Entra Registrati
GB : Poliziotta musulmana rifiuta di stringere la mano al capo superio
B di Blindevil
creato il 24 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 23:33

Ebbene, e quando dovrà arrestare qualcuno? lo farà con la telecinesi? O sparerà direttamente addosso per paura del contatto fisico? E se fosse stato un medico? O quant'altro? Più gli concediamo privilegi, più ce lo pigliamo nel...dove non è difficile capirlo.

Mah, non so voi ma a me pare tutta una polemica sterile dettata dal gesto di un'esibizionista ben disposta a farsi un pò di pubblicità. Un pò come è successo col crocifisso di Ofena.

Come ha giustamente fatto notare qualcuno come ha fatto a completare l'addestramento senza toccare nessun maschio? A mio parere 'sta tipa quando le conveniva era musulmana non praticante, ora che c'era occasione di farsi un pò di pubblicità è diventata integralista. Condivido in parte ciò che dice Izio: quando dovrà arrestare qualcuno sarà laica o integralista?

Ad ogni modo non mi pare il caso di generalizzare nei confronti di un'intera confessione a causa del gesto di una singola persona, che magari avrà notato quanto sia attenta la stampa a riportare avvenimenti (peraltro di scarsissimo interesse) come questo e avrà deciso di approfittarne.

Bah, che dirvi ognuno ha le sue idee, non ho il tempo, purtroppo di ribattere a tutte le vostre risposte.

Io, cmq, non scambierei la nostra cultura con la loro.

Io personalmente non scambierei la mia cultura e la mia formazione intellettuale con gente come Berlusconi e quelli che la pensano come lui, che nel 2007 ragionano ancora in termini di cultura superiore/cultura inferiore.

Poi ovviamente i gusti sono gusti... =p

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE