Ho votato per il prolifico Walder Frey e la sua ottava lady: povera ragazza
Tiryon e Sansa, anche se sono infinitamente dispiaciuta per il povero lannister, beccarsi una "bestia" come Sansa è stata proprio una punizione divina
cersei e gregor: il mio personaggio femminile preferito e il personaggio maschile che più odio!!!
(per i curiosi, quello maschile preferito è theon, e quello femminile che odio è daenerys!) XD
Cersei e Gregor...bella lei lo è,quello bestia pure :P
Beh, da un punto di vista fisico suppongo che tra la coppia Jaime-Brienne e le altre non ci sia storia.
jaime e brienne, che mi piacerebbe vedere insieme molto più di jaime e cersei! (scherzo...ma non del tutto;)
ragazzi...
ma che discussioni andate a riesumare???
comunque...
credo che la coppia più mostruosa sia
Jaime e Brienne...
Ragazzi una delle bestie più infide è quella che ti fa credere di essere al sicuro e poi ti azzanna.
L'esserino ad essa connesso diventa bello per contrasto.
Se passeggiate con una amica super meravigliosa e voi siete solo meravigliosa, passerete comunque per un ce**o.
io dopo aver visto il disegno di amoka su Ygritte ho votato per jon e lei solo uno con lo stomaco forte o una terrificante astinenza poteva starci con una del genere!!!!!
Jamie e Brienne senza dubbio ... oddio.. meglio che non ci penso
(anche xkè Brienne mi ricorda terribilmente una mia compagna di classe.. brr )
io voto jaime e brienne...ce li vedo benissimo insieme
Cersei & Gregor è lolloso
Tyron Sansa.....
lei ha la bellezza ma lui ha il cervello....
Brienne non mi sembra tanto una bestia, è solo una donna un pò grossa e bruttarella, quanto a Renly non mi sembra così un figo della madonna, ma forse sbaglio. Jaime direi che è molto piùà azzeccato per far la parte del bello.
Cersei e Gregor potrei anche starci, ma Gregor è solo un uomo molto grosso e molto bastardo che si comporta da bestia quindi non sono molto convinto. Lo stesso vale per Sandor.
Jorah non mi sembra proprio inguradabile, certo non è attraente ma non è neanche un mostro.
Joy è ancora una ragazzina e Walder è un vechio decrepito, quindi potrebbe essere la mia seconda scelta.
Sansa e Tyrion direi che è la più azzeccata
Bisognerebbe però aggiungere i belli e la bestia: Lady Olenna con i gemelli Tyrell!!!