La Bestia + bestia che c'è è GREGOR
La bella + bella che c'è è Cersei.
Indi....voto loro....e non perchè Lannister è bello!...
Sansa & Sandor
Tiz
Sansa & Tyrion... penso che sia già una bell'impresa trovare uno messo peggio del folletto
...la dolce SANSA & il brutale SANDOR...
...tanto ormai per Sansa sfiga più, sfiga meno!!! ... o sfigato sarebbe il mastino a ritrovarsi tra le mani una così
as strong as stone
Waymar R.
p.s. perdonate l'astio, ma proprio oggi ho riletto il capitolo in cui Sansa non confessa a favore di Arya per difendere il suo Joff (e Lady viene uccisa)...odiosi quei due insieme (sansa e joff intendo)...
Sansa Stark e Tyrion
Solo una cosa...non ricordo chi sarebbe Joyeuse o come cavolo si scrive...
Moonlight
Sempre meglio di Stannis e della sua baffuta moglie ! Quelle si che sono 2 bestie
Infatti volevo metterla... ma tra dumbo e il pelatone non sapevo chi mettere a sinistra per far la bella e a destra per far la bestia... e alla fine li ho dichiarati fuori gara
Ho votato Jaime e Brienne!!! Lo so che è altamente improbabile, ma come coppia "il bello e la bestia" non li batte nessuno! E poi lei ha tanto bisogno d'affetto e Jaime ha tanto bisogno di una compagna forte ora che ha perso... voi-sapete-cosa e quindi va anche difeso, eh! Checcarini!!!!
Bely, dammi il tuo indirizzo che mando l'ambulanza: con questi colpi di sole, ormai rischi l'insolazione permanente!!!
Secondo me Jaime una compagna forte l'ha gia' avuta... e si son visti i risultati... per lui ci vorrebbe una alla Sansa! Ma la coppia Jaime e Brienne sarebbe davvero comica
E non ti preoccupare Annina cara... se sto proprio male la chiama Luppolo l'ambulanza...
e concludo dicendo che in qualsiasi caso...
LANNISTER E' BELLO!
Sansa Stark e Tyrion
Solo una cosa...non ricordo chi sarebbe Joyeuse o come cavolo si scrive...
Moonlight
Ma come chi e'?
L'ottava moglie del vecchietto piu' arzillo e desiderato dei sette regni fe fe!
povera donna quella a dover andare a letto con lord frey.
ma secondo me la casa Frey è un puttanaio....non ci credo che Walder I° a 90 anni generi ancora figli...ci pensano i figli grandi a divertirsi con le mogli giovani che schifo mi fà quellla famiglia..pensare che l'idea del castello a 2 torri sul guado mi pace...bisognerebbe far fuori quegli scarafaggi
walder frey: l'unico lord dei sette regni in grado di schierare un esercito fatto di suoi figli!
Non ho dubbi: Sansa e il Mastino!!
E come nelle migliori delle storie si scopre che alla fine la bella è molto più bestia del brutto!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
dipende da quello che tu intendi per bestia...
Jaime e Brienne
Renly e Brienne