Bene bene, ecco un'altro effetto del caldo estivo che come avete gia' notato mi fa piu' che male...
Dopo il mostro, la mostra, la miss, e il mr... e' ora di mettere in passerella alcune coppie
Mi pare scontato a chi andra' il mio voto
La coppia Tyrion - Sansa era interessante ma...non tutti gli Stark riescono col buco, e Sansa, che non brilla, diciamo, per acume, non ha capito quanto il tuo caro fratellino, regina Cersei, fosse diverso da te !
Ma, piuttosto, Cersei, ti andava a genio anche quel cuginetto, Ser Lancel ? Insaziabile ! :hophop:
bhe, Lancel non era bello come Jaime... ma non era certo da premio bella e la bestia ^^
E se poi dovevo metterceli tutti hai voglia! Ma avevo solo 10 posti
bhe, Lancel non era bello come Jaime... ma non era certo da premio bella e la bestia ^^E se poi dovevo metterceli tutti hai voglia! Ma avevo solo 10 posti
Ma Robert - Cersei non potrebbe essere un accostamento da "la bella e la bestia" ? Diciamo che Re Robert, con gli anni passati, era diventato una specie di cinghialone...ma tu lo conoscerai meglio di me
Un bacio, Regina
Meglio se non parlo di Robert... cmq somigliava a Bud Spencer!
cersei e gregor. comunque la coppia jaime e brienne chi è la bella e chi è la bestia?
Sempre meglio di Stannis e della sua baffuta moglie ! Quelle si che sono 2 bestie
Beh più bestia di Brienne... forse solo Drogon...
E poi la più bella del REAME non può essere che lei!!! RENLY!!! PAAAAAAAAZZZZE!!!!
Forza Loras andiamo a farci una Preghierina di là in salotto....
Di queste possibili coppie penso che la più fattibile sia Sansa/Sandor.
Sansa-Sandor mi sembra davvero fattibile, anche se Cersei-Gregor è un'idea che mi elettrizza...
Sansa & Sandor, alla fine ci può stare...
Ho votato Jaime e Brienne!!! Lo so che è altamente improbabile, ma come coppia "il bello e la bestia" non li batte nessuno! E poi lei ha tanto bisogno d'affetto e Jaime ha tanto bisogno di una compagna forte ora che ha perso... voi-sapete-cosa e quindi va anche difeso, eh! Checcarini!!!!
Bely, dammi il tuo indirizzo che mando l'ambulanza: con questi colpi di sole, ormai rischi l'insolazione permanente!!!
Uhmmmm ... sempre più difficile ....
Ho votato Cersei e la Montagna ... ma anche Sansa e Sandor mi ispirano ... voi dite che in effetti hanno delle possibilità al di là delle nostre fantasie?
Jamie e Brienne ... no .... dai!
be dai....la coppia che salta subito agli occhi è quella che effettivamente c'è stata....ovvero Tyrion e Sansa
ciauzz
Gianluca
in fondo ora i 2 sono legati seppur in modo molto fragile...