La mia è una curiosità, ho fatto leggere Le cronache a cinque persone e o Io sono stato bravo a capire i loro gusti o Martin conquista tutti ho creato 5 drogati, quindi le domande sono due:
A quante persone siete riusciti a far leggere le cronache (no consigliato ma proprio fatto leggere)?
A che genere di persone lo consigliate?
Ciao. :blink:
15 persone, modestamente:-)
L'ho fatto leggere alla mia ragazza, a suo padre e mio fratello. Potrei proporlo anche alla di lei sorella, ma Martin é un piatto sopraffino, solo chi ha il palato giusto può gustarselo. :)
Non starei mai a convincere qualcuno per farglielo leggere, é già tanto che gli consiglio un libro così bello. :blink:
A nessuno :blink:
sto tentando di farlo leggere al mio ragazzo (legge solo fantasy, quindi...) ma è scettico per via della saga non ancora conclusa... ha dovuto abbandonare la ruota del tempo di jordan al 7° libro inglese sostenendo che non ce la faceva più... troppo lungo... (beh, io mi sono arenata al 5° :blink: ...) ....e poi lui adora robin hobb...
ma non demordo!
lo deve leggere!!!
2 Persone
Vedrò di applicarmi di più in futuro :blink: :)
solo uno l'ho convinto a leggere martin :blink: :) :D ma lo propongo a tutti!!! Devo farmi più convincente o iniziare a minacciare la gente con un bastone... piango se penso a quanti amanti del fantasy non conoscono martin...
3 persone le ho entusiasmate, 2 non sono rimaste prese, 2 ho contribuito ma hanno fatto tanto da soli, un po' ho sparso la voce, minimo 1 persona (mia cugina XDDD) gliela farò leggere al momento giusto.
Il mio contributo non è stato da buttar via: fatto leggere a 2 persone, che a loro volta l'hanno fatto leggere a 2 e più persone, che a loro volta l'hanno fatto leggere... ecc, ecc, ecc. Insomma, ho scatenato una catena di Sant'Antonio di tutto rispetto, e non ho intenzione di fermarmi!! :blink:
per ora tre, in futuro chissà....
Le cronache sono mie :blink:...
Per ora ho accennato qualcosa a due persone, che secondo me meritano di essere illuminate da questo capolavoro, vediamo se rispondono al mio richiamo
io ho trasmesso il morbo solo ad altri due accoliti, ma molti miai amici avevano già letto tutto
3 persone per me! ( Fratello, sorella e fidanzata fratello)
L'ho consigliato a molti, ma fatto leggere solo a tre persone, quelle che credevo avrebbero più gradito. Anche se nessuno si è ammorbato come me :blink:
:)
I primi due libri delle cronache me li regalò mio fratello,di conseguenza ho pensato di farli leggere anche a lui.Non dimenticherò mai quel momento,perchè gli dissi "Leggi i primi dieci capitoli e non vorrai più mollarli"...non solo è stato così,ma per due anni mi ha rotto le scatole sull'uscita di AFFC e ora già rompe per sapere quando esce il seguito del dominio!