Vivo nell'Hinterland di Roma....
Mi piaccioni i centri commerciali e il multisala che c'è da qualche anno....
Si sta abbastanza bene, ci sono pregi e difetti....
ciao
a quota 102 siamo slo in 2 a venire dall'aperta campagna??????
che strano mi sento solo
Ragazzuoli miei son romano e mi trovo bene a Roma. Il suo pregio è la grande quantità di mezzi pubblici anche se ancora c'è molto da fare per portare la nostra capitale al livello delle altre grandi metropoli europee.
Bye bye :mellow:
Io vivo in città...ma o la fortuna di avere una casa che si trova su una piccola collina a pochi passi dal centro, dove si respira aria pura , ho verde tutt intorno e un panorama esagerato...insomma, città e natura insieme...io adoro la mia casa ^_^
Forse perciò non ho affatto intenzione di sposarmi e lasciarla... <_<
Vivo a Bologna...di fronte alla fiera!
Conoscete il Motorshow? Ecco, almeno una volta a settimana c'è una fiera, non importa di cosa (auto-ceramiche-cosmesi-ecc...) e la gente parcheggia ovunque, quindi non riesco a mai ad usare l'auto come vorrei, sigh!
A parte questo come città mi piace molto...vuoi perchè non è poi grandissima, vuoi perchè qualcosa da fare si trova sempre, vuoi perchè con l'università è comoda...e poi, soccy, si mangia bene!^^
Comunque sono ormai alcuni anni che i week-end li passo tra Cesenatico e Cattolica, dove abitano molti miei amici, e devo dire che la calma di questi posti (almeno in inverno) durante la settimana mi manca!