Entra Registrati
euron e i draghi.... ma ci riuscirà????
D di Drogon
creato il 15 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 14:46 Autore

la domanda che mi stavo ponendo era: riuscirà veramente euron a rubare i draghi a daenerys e a cercare di conquistare

i sette regni come fecero prima di lui i targaryen????? io ho molti dubbi, soprattutto sulla seconda parte della mia domanda, anche se qualcosa di bello succederà, altrimenti lo zio nemmeno si sarebbe scomodato....

ciao :figo:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 14:49

Io penso che almeno uno riesca a manovraselo...

Dopo tutto, visto che il prossimo libro sarà A Dance with Dragons, spero che la cosa non sia solo la lotta per arrivare a Dany, ma espressamente un Drago contro Drago... :figo:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 14:50

Oddio... spero proprio di no!!

Concordo nel ritenere che qualcosa succedera' (non e' nello stile dello zio tirare in ballo una cosa del genere e lasciarla poi cadere nel nulla...) ma da questo ad avere reali chances di attuare un piano del genere ce ne corre!

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 14:55

Visto il tema della discussione, ho modificato il sottotitolo inserendo l'indicazione di spoiler.

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 16:17

Che risposta dare? Alla domanda specifica "I keep reading", continuo a leggere, e lascerò che Martin ci dia la risposta....magari fa sì che il drago si innamori di Victarion, incenerisca Euron, e ne combini di incredibili... ^_^ :figo:

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 21:13

Eh eh, speriamo di sì! Troppo un mio Euron!

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 21:21

A occhio direi di no, i dragozzi c'erano anche quando i targaryen convivevano con molte altre famiglie valyriane, però solo loro avevano quei grossi polli... come mai?

Forse c'è qualcosa di genetico? Non mi sembra che daenerys sia molto capace di tenerli a bada, forse bisogna essere targ e in più sapere come fare, ma non credo che euron da solo sia sufficiente...

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 21:50

A occhio direi di no, i dragozzi c'erano anche quando i targaryen convivevano con molte altre famiglie valyriane, però solo loro avevano quei grossi polli... come mai?

Forse c'è qualcosa di genetico? Non mi sembra che daenerys sia molto capace di tenerli a bada, forse bisogna essere targ e in più sapere come fare, ma non credo che euron da solo sia sufficiente...

Davvero li avevano solo i targaryen?

Non me lo ricordavo!

Ma è una tua ipotesi o c'è scritto da qualche parte (nel qual caso, dove, che vado a rileggere?)?

Grazie! ;)

V
Varamyr
Confratello
Utente
87 messaggi
Varamyr
Confratello

V

Utente
87 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 21:58

Se Euron ha adocchiato i Draghi di Dany mi sa che ha preso un grosso abbaglio...

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 22:00

Davvero li avevano solo i targaryen?

Non me lo ricordavo!

Ma è una tua ipotesi o c'è scritto da qualche parte (nel qual caso, dove, che vado a rileggere?)?

Grazie! ;)

Credo che il polaretto sta parlando solo del periodo dopo il Disastro di Valyria, e in tal caso ha assolutamente ragione.

Mentre quando Valyria era un potente impero, i draghi erano...uhm, allevati? dalle famiglie della nobiltà; è grazie ad essi che l'impero è stato conquistato.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 22:09

esatto khal ^^

perchè nessuno ci ha mai provato, fra gli altri nobili caduti, a rifarsi una vita grazie all'avicoltura?

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 22:09

Ah, ecco appunto, quando Valyria era ancora intatta i draghi non li avevano solo i Targaryen. Allora mi ricordavo giusto!

I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 1:03
perchè nessuno ci ha mai provato, fra gli altri nobili caduti, a rifarsi una vita grazie all'avicoltura?

Il Disastro di Valyria credo li abbia sterminati tutti. A dire il vero non so neanche se siano sopravvissute altre famiglie oltre ai Targ.

F
Fenrir
Confratello
Utente
155 messaggi
Fenrir
Confratello

F

Utente
155 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 1:16

Di sicuro Euron è un gran bel personaggio, e darà parecchi grattacapi a Dany a mio parere...

... ma non dimentichiamo un'altro pezzo del puzzle...

2e7277bf2c9123617afd9092c352640d'2e7277bf2c9123617afd9092c352640d

Stannis... riuscirà Melisandre nel suo rito di far tornare alla vita delle uova di drago? ;)

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 1:25

Io invece sono convinto che quello di Euron non sia stato solo un espediente per convincere la nobiltà delle isole di ferro a incoronarlo re abbagliandola con speranze e aspettative...secondo me nei suoi viaggi Euron ha davvero visto e conosciuto tutto quello che si poteva vedere e conoscere...non ci dimentichiamo il colore delle sue labbra.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE