Entra Registrati
Inizio le Cronache? [Consiglio]
C di Cuordileone
creato il 30 dicembre 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 14:32

Praticamente gli stai dicendo di attendere la fine della saga x leggere, ovvero fra una decina di anni. :unsure:

Dieci mondador-anni forse, pari circa a 30-40 terrestri :lol:

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 14:32 Autore

Dieci anni? Ma quanti libri mancano ancora?

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 14:45

se non ricordo male in inglese dopo AFFC in inglese dovrebbero essercene altri 3 ( i titoli non li ricordo),

in italiano oscillerebbero dai 6 ai 9, quindi tanto tanto tempo.

cmq aspetta che passi qualcuno che ne sa più di me per informazioni precise :unsure:

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 15:23

mancano 3 libri inglesi, che in italia verranno suddivisi in 2 o tre parti ciascuno (a seconda della lunghezza)

il prossimo "A Dance with Dragons" è quasi pronto, ma poi la mondadori lo deve tradurre e pubblicare...

gli altri due (ancora da scrivere..) sono:

- the winds of winter

- a dream of spring

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 15:53

mancano 3 libri inglesi, che in italia verranno suddivisi in 2 o tre parti ciascuno (a seconda della lunghezza)

il prossimo "A Dance with Dragons" è quasi pronto, ma poi la mondadori lo deve tradurre e pubblicare...

gli altri due (ancora da scrivere..) sono:

- the winds of winter

- a dream of spring

per una volta ci avevo preso :unsure: :lol: ;) :D

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 16:19 Autore

Cavoli... che saga lunga...

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 16:26

Quindi COMINCIA :lol:

ma non correre...kebbello, beato te!!!

Goditeli tu che puoi :unsure:

J
Jamie
Confratello
Utente
22 messaggi
Jamie
Confratello

J

Utente
22 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 22:57

Quindi COMINCIA :blink:

ma non correre...kebbello, beato te!!!

Goditeli tu che puoi :blink:

io sono approdata a questa saga solo a novembre 2006... ho avuto la fortuna di poter leggere molti libri tutti insieme...ieri notte ho finito di leggere il portale delle tenebre...oggi non ho resistito e sono andata a comprare anche il dominio della regina. (anche se avrei voluto aspettare l'edizione economica).

trovo terribile dover aspettare così tanto per leggere il seguito di una saga... sapete a me cosa succede di solito? passato il primo momento di crisi profonda, dopo perdo interesse. che palle ricominciare quando a stento ricordi quello che hai letto nell'ultimo libro... che abitudini orrende che hanno gli editori! e con la saga di martin hanno proprio esagerato: spezzare addirittura i libri. almeno con harry potter non l'hanno fatto! comunque nonostante cio'...oggi ho messo da parte tutti i miei principi e ho comprato il nuovo libro :unsure:

alla fine, anche se sono balordi, vincono lo stesso loro ! proprio come i lannister! /me :blink:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2007 12:34
sapete a me cosa succede di solito? passato il primo momento di crisi profonda, dopo perdo interesse. che palle ricominciare quando a stento ricordi quello che hai letto nell'ultimo libro...

Molto vero.

Se poi devi ricominciarla cinque o sei volte...

che abitudini orrende che hanno gli editori! e con la saga di martin hanno proprio esagerato: spezzare addirittura i libri.

Ma vedi, il punto è sempre lo stesso. Gli editori sono imprese che guardano al profitto. Hanno spezzato tempesta di spade in tre pezzi da grosso modo 20 scudi l'uno (sottostimo perchè non lo ricordo). C'è più gente che compra tre libri da venti o un libro da sessanta? Se a me fosse capitato sotto gli occhi un libro da 120.000 lire avrei riso in faccia al commesso. Eppure alla fine il risultato è lo stesso. :unsure:

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2007 13:30

... sapete a me cosa succede di solito? passato il primo momento di crisi profonda, dopo perdo interesse. che palle ricominciare quando a stento ricordi quello che hai letto nell'ultimo libro... che abitudini orrende che hanno gli editori! e con la saga di martin hanno proprio esagerato:

Hai proprio ragione...x me è lo stesso!Io ho letto tutti e 7 i libri ad agosto 2006 ed ora il Dominio, quindi non è tantissimo tempo...ma se avessi dovuto aspettare anni, come molti hanno, fatto, non so se avrei avuto questa capacità, perchè non avrei ricordato molte cose e non mi piace rileggere un libro già letto :blink:

Speriamo bene x l attesa...............

Ma vedi, il punto è sempre lo stesso. Gli editori sono imprese che guardano al profitto. Hanno spezzato tempesta di spade in tre pezzi da grosso modo 20 scudi l'uno (sottostimo perchè non lo ricordo). C'è più gente che compra tre libri da venti o un libro da sessanta? Se a me fosse capitato sotto gli occhi un libro da 120.000 lire avrei riso in faccia al commesso. Eppure alla fine il risultato è lo stesso. :unsure:

Si, effettivamente 60 euro x un libro non tutti li spenderebbero...ma dico io, ok spezzateli pure, ma non fate passare tutto questo maledetto tempo tra un libro e un altro, altrimente la gente potrebbe abbandonare la lettura della saga...non sono mica tutti "fissati" come noi, no???

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2007 19:28

/me moderatore mode on

Molto bene!

Dal momento che Cuordileone ci ha comunicato di aver deciso di leggere le Cronache, decisione che io approvo in pieno e di cui mi felicito con lui, questo topic non ha più ragione di esistere. Come si può vedere, l'ultima paginata è tutta spam e off topic, quindi questa discussione la chiudo.

Per parlare delle operazioni della Mondadori c'è spazio altrove >_>

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE