Ok, ammetto di non aver spulciato tutto il forum per trovare la sezione adatta, ma per il solito discorso che è meglio non aprire nuovi thread per nulla, pongo qui una mia domanda (che comunque ha dell'attinenza con il post):
SAPETE DOVE TROVARE IL TRONO DI SPADE (ed eventualmente i seguenti) IN VERSIONE CARTONATA?
Come molti di voi sono un fan di G.R.R. Martin (ho già letto tutto fino al portale, ma erano prestati e ora vorrei prendermeli), ma le versioni economiche, a mio avviso, non si addicono ad una saga come questa. In ogni sito che trovo i primi libri in copertina rigida sono tutti fuori catalogo. Magari qualcuno ha qualche brillante idea o mi saprà dire se è prevista una seconda edizione in versione cartonata...
Grazie a tutti.
Luca
Prova a inviare una letterina ritardataria a babbo natale :ninja:
Scherzi a parte...se non lo trovi on-line temo che cercarlo x le librerie sia vano.
Scusate se uppo il topic... ho deciso di iniziare a breve le Cronache... mi avete convinto, appena ho tempo libero le inizio. Non spoilerate nulla, mi raccomando...
strana sta gente che non ha letto le cronache ma ha già un centinaio di post nel forum...
L'importante è che inizi a leggerle.
Questo forum non è solo dedicato a Martin...
Non mi pare postare che postare su Barriera sia un reato, se non si fanno flame, OT, spam o cose del genere...
Quindi non vedo dove stia il problema.
L'importante è che inizi a leggerle.
non volevo impedirti di leggere le cronache, anzi...comincia subito!!!
mi chiedevo cosa avessi scritto nei 96 messaggi scritti finora...
EDIT x Beric: non c'è nulla di strano, ero solo stupito, lo sapevo che esisteva per forza una risposta logica, proprio come tu hai scritto...
Non spoilerate nulla, mi raccomando...
qualche spoiler, specie sui primi 7 libri ci scappa sempre, come ho avuto modo di notare.
Ti suggerirei di evitare di leggere la barriera mentre leggi le cronache, sicuro al 100% che qualche spoiler lo becchi. :D
Seguirò il tuo consgilio allora... starò lontano dalla parte "letteraria" del forum.
Volevo iniziare di leggere questa saga fantasy, ma contando che ho poco tempo ormai per leggere, potete dirmi quanti volumi conta? E quanto sono grandi? Grazie in anticipo ^^
otto volumi in italiano di circa 300 pagine ognuno, però ancora deve essere finita di scrivere
veramente in media sono più di 400 a libro....
cmq non preoccuparti della lunghezza, se una saga è bella la si legge indipendentemente da tutto secondo me ;) :D
Prova a inviare una letterina ritardataria a babbo natale ^_^
Scherzi a parte...se non lo trovi on-line temo che cercarlo x le librerie sia vano.
l'edizione cartonata del primo credo che sia una specia in via d'estinzione....
no non iniziare è come una droga una volta iniziato ne vorrai sempre di più fino a che non troverai una via di fuga.
comunque a me son piaciute molto magari all'inizio un po confuse però la saga più bella che fino ad ora ho letto
Inizia inizia!QUESTA droga fa molto bene! :unsure: :lol:
X la "specie in via d'estinzione" (leggi, i primi libri cartonati), o ti fai un mutuo e liordini dal sito di GRRM, oppure ti consiglierei di girarti tutte le librerie che vendono libri usati della tua città.Io li ho beccati tutti e 7 così... :figo: :figo: ^_^
(ok,forse ho avuto un bel po' di foruna ;) :D )
In bocca al lupo per la tua cerca, Confratello!
L'Esiliato.
Mah io invece ti consiglierei di attendere.
Se la inizi, la divori. E' difficile fermarsi, specie se hai tutti i libri sottomano, e corri il rischio di finirli e di restare a becco asciutto per svariati mesi (o anni...).
Per AFFC abbiamo dovuto penare, per il prossimo forse si aspetterà meno, ma per i successivi?
C'è la possibilità di arrivare fino a un certo punto e poi fermarsi per forza di cose per chissà quanto altro tempo.
E se non ti ricordi decentemente quanto è successo, la lettura di un'opera del genere perde parecchio sapore. Personalmente non ho più voglia di dover riprendere la saga ogni volta che il seguito esce in ritardo perché nel frattempo ho scordato tutto.
Visto che ormai la sofferenza da astinenza è passata, non ho alcun problema ad attendere altri mesi. Se avrò tempo, mi rileggerò con molta calma tutti i sette volumi fino al Portale, e poi mi gusterò con altrettanta calma i seguenti.
Per gli spoiler vado tranquillo, la gente sta all'occhio con quelli del Dominio, e dagli altri non ho nulla da temere. Inoltre c'è stato un miglioramento palpabile, in questo senso.
Praticamente gli stai dicendo di attendere la fine della saga x leggere, ovvero fra una decina di anni. :unsure:
No no inizio subito, io non ho problemi con le attese...
Praticamente gli stai dicendo di attendere la fine della saga x leggere, ovvero fra una decina di anni. :unsure:
se va bene.... :lol: ;) :D
io ti consiglio di iniziare, poi per ingannare l'attesa ci sono un scco di cose da leggere..