BUON ANNO A TUTTI!!!!
Alla fine ho optato per una serata a casa di amici e poi con il mio raga.
Aye!! Buon anno a tutti !! E che sia meglio di quello passato!!
Buon anno a tutti!
Io sono uscito con gli amici e poi sono andato a casa di uno di loro a dormire.
Passato in piazza a Livorno,
tanto freddo ma me tanto divertito ^_^ ^_^ ^_^
Buon anno!!! ^_^ ^_^ ^_^
buon anno in ritardo !!! ^^ noi abbiamo fatto una festa in un paese qui vicino (vangadizza...), un caos assoluto lol :D poi alle 3 a casa a dormire...
Alla fine sono stato con i miei in valle... e solo vedere la brina sui rami degli alberi brillare alla luce della luna è bastato per dichiararlo un magico capodanno :D
...poi c'è stata la sbafata di fondue chinoise, con gara contro il tavolo della fondue bourguignonne, abbondantemente innaffiata da vino vario e ben undici diverse salsine... finirò di digerire sabato prossimo...
Però, Gigio (alias theodentk) è una bronza querta xD
Pare tanto tranquillo, ma va a feste mica male, eh...
Però, Gigio (alias theodentk) è una bronza querta xD
Pare tanto tranquillo, ma va a feste mica male, eh...
ghghghgh come festa mica male, tranne la musica XD praticamente c'era sempre e solo House -.-° ma il bello e' stato andarci in bici con una nebbia assassina per le vie di campagna rofl :D
BUON ANNO A TUTTA LA BARRIERAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon anno miei adorati confratelli!!!
Io cena e mezzanotte a casa di amici, e poi giretto d'ordinanza per locali! Roma è sempre Roma....
E oggi si continua..... :wacko:
Oddio domani mattina si torna al lavoro................ :D
BUON ANNNNNNOOO CONFRATELLI DELLA BARRIERA!!!!! :D
Io come avevo detto sono partita x Siena.
Il 31 sono andata a vedere San Galgano con tanto di spada nella roccia ^_^ , poi un salto a San Gimignano :huh: e poi di corsa a casa (abbiamo affittato un casale vicino Siena) a cucinare tante cose buone. :wacko:
Abbiamo quindi festeggiato a casa la mezzanotte e poi verso l'1 e mezza (sicure che il concerto della Pausini fosse finito) siamo andate a Siena in un locale a ballare fino alle 5! ^_^
Conclusione : mi sono divertita molto, cosa che non succedeva da tempo....chissà che non sarà di buon auspicio x questo nuovo anno! ^_^
Polgara
Buon anno ^_^ :D
Week end splendido al Lido di Venezia col mio amore. ^_^ Notte di capodanno passata in un bel ristorante-disco vicino a treviso. Si è mangiato bene e ballato tutta notte.
Unico problema, il traghetto x il Lido ricominciava il servizio alle 7.30... :wacko: ...è stata veramente dura far arrivare mattina. Fino alle 5.30 a ballare, non sentivo+le gambe :wacko: , poi colazione a Mestre e tutti a dormire in macchina all'imbarcadero aspettando il traghetto (eravamo una 20ina di macchine :wacko: ).
Siamo arrivati a casa alle 8.40.
Un capodanno da ricordare :huh:
Ciao
bry ^_^
Buon anno a tutti quanti prima di tutto! ^_^
...poi c'è stata la sbafata di fondue chinoise
Eheheh, abbiam mangiato la stessa cosa e probabilmente la digeriremo lo stesso giorno! :ninja:
Sono stato a Lugano dalla mia ragazza con una coppia di nostri amici, bel capodanno, tranquillo, ma mi sono divertito!
Saluti :lol:
...poi c'è stata la sbafata di fondue chinoise
Eheheh, abbiam mangiato la stessa cosa e probabilmente la digeriremo lo stesso giorno! :ninja:
Sono stato a Lugano dalla mia ragazza con una coppia di nostri amici, bel capodanno, tranquillo, ma mi sono divertito!
Saluti :lol:
Sei il primo barrierista che trovo che sa cos'è la chinoise... quindi non mi sorprende il fatto che tu sia andato alla corte di re Giorgio I (Lugano) a mangiare... da noi è considerata il menu ideale per le festività ^_^
ghghghgh come festa mica male, tranne la musica XD praticamente c'era sempre e solo House -.-° ma il bello e' stato andarci in bici con una nebbia assassina per le vie di campagna rofl :ninja:
brrrr... sempre meglio la nebbia che l'House XD