Probabilmente in piazza con degli amici...ma non so ancora..
Dovremmo (condizionale perché ieri sera si è accennato della cosa, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il") andare a Bologna a casa di un amico....
il fatto è che non si sa a che ora si va, cosa si mangia e cosa si fa dopo.....mah!
Festona in un appartamento giù a Trieste....capodanno in piazza Unità per vedere i fuochi!!
A Venezia a casa dei miei zii con la mia ragazza. Ovviamente la mezzanotte in piazza san marco ;)
Ciao
Bry ;)
Io invece siccome mi sono rotta di roma ;) ....me ne vado a siena ;) città bellissima e luogo ottimo per mangiare e bere! ;)
Polgara
Nooooo!! Ma cosa ci vieni a fare a Siena!? (bella "città" ma non c'è NIENTE!!!!!!)
Io cenerò con qualche amico e poi andrò in città, ma solo perchè sono stata costretta.
Anche te vai a vedere la Pausini? Quest'anno quasi tutti quelli che conosco ci vanno.
Non ho mai passato un ultimo dell'anno in piazza, ma l'idea non mi entusiasma.... a Siena soprattutto!
Parigi,monolocale in rue st. denis ;)
Casa di amici,brescia con la morosa e pronto al cazzeggio :P
Io invece siccome mi sono rotta di roma :lol: ....me ne vado a siena ^_^ città bellissima e luogo ottimo per mangiare e bere! ^_^
Polgara
Nooooo!! Ma cosa ci vieni a fare a Siena!? (bella "città" ma non c'è NIENTE!!!!!!)
Io cenerò con qualche amico e poi andrò in città, ma solo perchè sono stata costretta.
Anche te vai a vedere la Pausini? Quest'anno quasi tutti quelli che conosco ci vanno.
Non ho mai passato un ultimo dell'anno in piazza, ma l'idea non mi entusiasma.... a Siena soprattutto!
Sarà che mi sono innamorata di siena&d'intorni, quindi x me va benissimo! ;)
No non vado dalla Pausini....diciamo che non è proprio il mio genre di musica! ;)
Sono due anni di seguito che passo il capodanno in piazza a roma, e mi sono stufata quindi x ora il programma è cenare nel casale che abbiamo affittato e poi trovare dopo mezzanotte qualche pub aperto x festeggiare :lol:
Hai qualche suggerimento da darmi? ;)
Polgara
P.s.: se non sbaglio c'è un certo essere rotolante che abita a Siena :lol:
Sarà che mi sono innamorata di siena&d'intorni, quindi x me va benissimo! :(
No non vado dalla Pausini....diciamo che non è proprio il mio genre di musica! :(
Sono due anni di seguito che passo il capodanno in piazza a roma, e mi sono stufata quindi x ora il programma è cenare nel casale che abbiamo affittato e poi trovare dopo mezzanotte qualche pub aperto x festeggiare ;)
Hai qualche suggerimento da darmi? ;)
Polgara
P.s.: se non sbaglio c'è un certo essere rotolante che abita a Siena :D
I miei hanno un agriturismo, quest'anno tante persone di Roma vengono a Siena per l'ultimo dell'anno.
Dov'è questo casale che avete affittato?
ieri ennesima riunione per decidere ed ennesima fumata nera.
Si deciderà il 31... :(
Tra tre ora ci si alza e si parte per l'aereoporto di Pisa, destinazione Amburgo! Buon anno a tutti, ci si risente nel 2007 sempre se tornerò vivo... :( :( ;)
Questa si che è una bella domanda......
forse neve....forse altro.....boh......
si vedrà.....
Qhorin
fino all'ultimo non sapevo dove andare, fra poco ceno con i miei, lei con i suoi, e poi stiamo insieme soli soletti io e la mia donna, ci siamo sbarazzati dei rispetti genitori ancora una volta. Ollè!
A casa con famiglia.
La figliolanza uccide la vita sociale.
appena tornato a casa. Best capodanno ever ^_^