dove passerete il vostro ultimo dell'anno???
io andrò a roma... sono già ansioso, come città la amo >_> ^_^ ^_^
ciao
Amburgo! E' la quarta volta che torno nella splendida città tedesca, piena di locali marci, dove la birra media costa 1.50 euro nei pub e la gente è socievole e sempre ubriaca! Cinque giorni di devastazione, dal 27 al 3, dai quali non sò se tornerò vivo! Inutile dire che nn vedo l'ora >_> ^_^ ^_^
dove passerete il vostro ultimo dell'anno???
io andrò a roma... sono già ansioso, come città la amo >_> ^_^ ^_^
ciao
Io invece siccome mi sono rotta di roma ^_^ ....me ne vado a siena ^_^ città bellissima e luogo ottimo per mangiare e bere! ^_^
Polgara
...di guardia.... >_>
...noi non sappiamo ancora che fare lol >_> boh troveremo una qualche festa qui vicino ^^
in un inutile paesino ligure dove andrò in vacanza coi miei...natale con i tuoi,pasqua con chi vuoi...speriamo!
>_>
Con la mia ragazza, ma non sappiamo ancora dove... >_>
In toscana a casa di amici, speriamo che questa non sia merdoso come quello precedente....
Blindevil il prossimo anno vengo con te.......
Morgeaux a casa del cugino per 3 giorni di sci (30-31 e 1)... il 2 si torna al lavoro >_>
X la oprima volta dopo 28 anni passerò il Capodanno lontano dalla mia famiglia...e fuori casa mia ^_^
VADO A LONDRAAAAAAAAAAAA >_> io...contenta...morirò di freddo, ma sono contenta!
In verità, questo è il regalo di Natale al mio ragazzo...( così l ho fatto anche a me stessa ^_^ ) sspero che rimarrà contento...voi che dite??? ^_^
Bacio
be io sperò di passarlo da solo, con una bottiglia di champagne, ma tutti cercano di rovinarmi la mia festa, quindi non so
ps
lady dragon penso proprio che il tuo moroso sarà contento, aspetta il regalo, è la tua partenza o viene anche lui, non è ben chiaro????
ps
lady dragon penso proprio che il tuo moroso sarà contento, aspetta il regalo, è la tua partenza o viene anche lui, non è ben chiaro????
No, io ho reglato biglietti e albergo x Capodanno a Londra a lui ed a me stessa...glie li darò la notte di Natale ^_^
Speriamo bene >_>
lady dragon penso proprio che il tuo moroso sarà contento, aspetta il regalo, è la tua partenza......
>_> ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
cmq complimenti per il regalo, se io fossi il tuo fidanzato apprezzerei
io a Bergamo a casa di un amico >_>
in campagna fuori firenze... niente di particolare... noi non siamo bravi ad organizzare ultimi degli anni!!!!