Bè, ecco qui una lista di alcuni dei più perfidi fetentoni che la Storia (o meglio, i miei neuroni) ricordano.
Ammetto che il sondaggio è difficile, essendo la scelta così ampia. Io stesso mi trovo in forte imbarazzo, quindi per la prima volta non sarò io a dare il primo voto a un mio sondaggio, aspetto i vostri suggerimenti.
Una cosa sola: come avrete forse notate, nel sondaggio c'è una netta maggioranza di uomini, nonstante sia risaputo che sono le donne a essere le più malvagie ^_^ . Purtroppo, non me n'è venuta in mente nessun'altra. Se per caso vi viene in mente qualche altra "dark Lady" fetentona vi prego di aggiungerla ad "altro/a".
Detto questo, votate... ^_^
perchè fra i "ftentoni" c'è anche Gandhi???? ^_^
e qualcuno l'ha pure votato ^_^
Una cosa sola: come avrete forse notate, nel sondaggio c'è una netta maggioranza di uomini, nonstante sia risaputo che sono le donne a essere le più malvagie :figo: . Detto questo, votate... :unsure:
davvero????? ^_^
Cmq, la scelta era difficile, ma credo sia Hitler il + terribile con quello ke ha fatto ^_^
Altro: Luciano Moggi!!! anche se andrebbe bene per il più str***o
ma gandhi che mi***ia c'entra?^_^
Comunque troppo facile, Bush ^_^
Ho votato altro, e il mio voto è per Babbo Natale. Già che ci siamo possiamo metterci anche lui e il papa in questo elenco ^_^
=PPP
ho votato Hitler,ma credo che Stalin sia al suo stesso livello 2 uomini che hanno tradito le loro nazioni e portato sul baratro il mondo,tra i peggiori della storia,il loro nome non verrà mai dimenticato...
Comunque troppo facile, Bush ^_^
non ti capirò mai..... ^_^ ^_^ :unsure: :figo:
cmq secondo me troppo difficile scegliere... sono abbastanza indeciso tra ghandi e altro....cosa c'entrerà poi????
Ma il Berlusca, no? ^_^
Patron della Mondadori, casa editrice che oltre a spezzettare(e tradurre con anni di ritardo) i libri del BVZM mi sta facendo aspettare un'eternità per finire a leggere la serie dei preludi a Dune. Oramai è sulla mia lista... ^_^ :figo:
Prima c'era anche il signor Editrice Nord, per via di Elric...a seguito di minacce ha deciso "di sua spontanea volontà" di vendere i diritti alla Fanucci, che ora sta ripubblicando tutta la serie... :unsure:
(risposta delirante per una domanda delirante...non te la prendere Tywin, ma alla tua lista mancava solo Grande Puffo... ^_^ )
Passato: Hitler.
Presente: Bush. Anzi no, lui è solo un co***one, ma voto lui per dimostrare il mio odio alla categoria.
Pochi giorni fa: Pinochet, che è passato da pochi giorni. E che era impastato in pieno con la categoria di cui sopra.
...Ma che sondaggio assurdo, come si fa a mettere Sauron, Cersei e Crudelia DeMon?
Ho votato altro
secondo me è pol pot, ha sterminato i propri cittadini... un traditore del proprio popolo è sicuramente il peggiore!
dura scelta...adolf o stalin??alla fine adolf ...
che centra gandhi?????????
Ho votato il Jocker.....
lui nn mi fa schifo come buona parte degli altri...... :huh:
Qhorin
Comunque troppo facile, Bush :blink:
non ti capirò mai..... :huh: :stralol: :blink: :blink:
Ma mi ami lo stesso ^_^
altro .mi fa ancora tremare quando lo vedo il terribile mangiafuoco