e anche lui è desaparecido
forse l'ironia è feroce, ma non posso dirmi dispiaciuta. Anche io come alyssa avrei preferito che fosse stato processato per i suoi molti crimini, ma come faber canta
...e di affidarli al boia fu un piacere del tutto mio
prima di genuflettermi nell'ora dell'addio
non conoscendo affatto la statura di dio
Franco lo aspettava per il torneo di cavacamicia... dopo c'è la bella a rubamazzo! ^_^
Mi rammarico anche io che non sia stato condannato da un regolare tribunale per i suoi crimini
Mi rammarico anche io che non sia stato condannato da un regolare tribunale per i suoi crimini
Quoto pienamente...
Scompare un uomo che, nel bene e nel male, ha segnato la storia di una nazione.
Nel male, più che altro. Il bene proprio non lo vedo. ^_^
Essendo radicalmente contrario alla pena capitale per coerenza non posso certo rallegrarmi a seguito della sua morte. Risolve qualcosa? A mio avviso no.
Non è mai stato condannato per i suoi crimini. Non è mai stato portato nemmeno in tribunale.
Molti dei suoi complici in Cile sono ancora al potere. Perchè rallegrarsi quindi? Non è mica festeggiando che le persone uccise da lui torneranno in vita.ù
Ora rimane da far luce sui soui crimini e soprattutto sulle sue complicità. Sono fiducioso, penso che entro 125 anni in Cile ce la faranno. ^_^
Ci sono voluti talmente tanti anni per togliergli le mille immunità parlamentari per i vari processi che ha ovviamente tirato le cuoia prima... ^_^
Scomparsa la possibilità di fare una giustizia "ordinaria", seppur alquanto ipocrita nel suo genere, rimane la vergogna. Vergogna per l'evento e per l'ignoranza sulla materia di quell'11 settembre (che caso fortuito, adesso non è più l'11/09 più famoso ^_^ )
L'unico rimpianto,è che non abbia mai pagato sulla terra il suo enorme debito verso la giustizia e il popolo cileno.
poteva morire prima di fare tutto il male che ha fatto un pò come pol pot e tanti altri...
E' una vergogna che sia morto nel suo letto, e vergogna ancora più grande i suoi funerali. Io l'avrei gettato in una fossa comune, se non addirittura nelle fogne
:huh: :stralol: :blink:
E' morto il porco, trallallà!!! :blink: :blink: ^_^
Permettetemi di chiamarlo con il suo nome, per favore....e non stilo l'elenco di parole che lo potrebbero definire, che nel caso specifico non costituirebbero un insulto.
E' una vergogna che sia morto nel suo letto, e vergogna ancora più grande i suoi funerali. Io l'avrei gettato in una fossa comune, se non addirittura nelle fogne
L'unico rimpianto,è che non abbia mai pagato sulla terra il suo enorme debito verso la giustizia e il popolo cileno
Concordo in pieno.