non è possibile che dato che gli piacciano i bambini e essendo a nido dell'aquila presente un tremendo moccioso
il prossimo passo di ditocorto sia eliminare anche quel problema?
lo ammetto ho fatto viaggiare la fantasia anche perchè pensavo che dopo lo avrebbe mandato su alla barriera a combattere cli estranei con la sua spada
non è possibile che dato che gli piacciano i bambini e essendo a nido dell'aquila presente un tremendo moccioso
il prossimo passo di ditocorto sia eliminare anche quel problema?
lo ammetto ho fatto viaggiare la fantasia anche perchè pensavo che dopo lo avrebbe mandato su alla barriera a combattere cli estranei con la sua spada
chissà....
...anche perchè sono poche le cose che piacciono a Ser Lyn: l'oro, i bambini e....
Non l'avevo capita sta mossa di Ditocorto. Sensazionale. La sua astuzia è agghiacciante...
Lyn è chiaramente al soldo di Ditocorto....ma se fossi Ditocorto non lo sottovaluterei....
Lyn mi sembra astuto, ambizioso e violento.... in una parola, pericoloso
già... potrebbe essere il FdP che fa fuori il "povero"Petyr sparandolo fuori dalle porte della Luna...
secondo me potrebbe esserci una bella legge del contrappasso...
Lyn spara fuori lord Robert e Lyn chiama gli armigeri e fa arrestare il Ditino...
chissà chissà...
Si,lyn è manipolato da ditocorto, andranno molto daccordo anche in futuro credo...anche se petyr lo fa solo per necessita e a suo scopo...mentre lyn...probabilmente si fida di ditocorto e ha un qualche beneficio da lui...
Mi sembra che sia ovvio che Corbray è pagato da Ditocorto.
Inoltre il capitolo mette in rilievo la trasformazione di Sansa,che intuisce da sola l'inganno.
queste attese mi consumano
Lyn è chiaramente al soldo di Ditocorto....ma se fossi Ditocorto non lo sottovaluterei....
di sicuro non il tipo che si accontenta facilmente, credo che Ditocorto, nel prossimo anno, avrà un po' di grattacapi.
un po' di grattaapi?puoi dire che sarà sulle spine anche quando dorme, se lo farà!!ma ne verrà fuori sicuramente---ormai lo conosciamo.
comunque ditocorto non deve sottovalutare nessuno e onn lo farà...è troppo astuto!nei suoi "alleati" non vede certo la soluzione!
Mi sembra che sia ovvio che Corbray è pagato da Ditocorto.
Inoltre il capitolo mette in rilievo la trasformazione di Sansa,che intuisce da sola l'inganno.
Si...ma con Petyr è meglio non dare mai nulla per scontato.....
Sansa mi sta stupendo.....con Petyr farà strada...c'è da vedere in quale direzione........ :huh:
Qhorin :stralol:
Sono daccordo con la teoria di Waymar, almeno, nell'edizione italiana, è così che lo lascia intendere...
Comunque per un eventuale miglioramento di Sansa...
Impossibile, si scioglierebbe prima la Barriera...
Scusate mi allaccio a questo post per formularvi un dubbio che mi lascia insonne dalla fine de e "Il dominio della regina"
861dd3622bb73954394d9746ee80d19d'861dd3622bb73954394d9746ee80d19d
Ditocorto nella sua difesa contro i 5 nobili dice: "tornatevene a casa e lasciate in pace MIO FIGLIO"
ma come mio figlio? e gli altri non dicono nulla? errore di stampa, un'altra "Altierata" o cosa? grazie chi mi illumina e scusate se la domanda era già stata posta, ma non ho trovato riferimenti ^_^
^_^
di sicuro non il tipo che si accontenta facilmente, credo che Ditocorto, nel prossimo anno, avrà un po' di grattacapi.
Mi sa che al "gran burattinaio" Ditocorto ste mezze cartucce je fanno un baffo...
Indovino che prima delle esplosioni finali (drghi, estranei ecc.), ci sarà una, seppur breve, era di RE PETYR...
Scusate mi allaccio a questo post per formularvi un dubbio che mi lascia insonne dalla fine de e "Il dominio della regina"
17843b6126a9b7f4dfb118d9e4d2b1b6'17843b6126a9b7f4dfb118d9e4d2b1b6
Ditocorto nella sua difesa contro i 5 nobili dice: "tornatevene a casa e lasciate in pace MIO FIGLIO"
ma come mio figlio? e gli altri non dicono nulla? errore di stampa, un'altra "Altierata" o cosa? grazie chi mi illumina e scusate se la domanda era già stata posta, ma non ho trovato riferimenti >_>
non riesco proprio a trovare il passaggio che citi nel testo inglese...
ma potrebbe chiamarlo così perchè lui è il suo padre putativo (stepfather) e lord protettore della valle.
^_^