e44423490d31b4a2d1afa7f20adcc32d'e44423490d31b4a2d1afa7f20adcc32d
Mi sono perso il passaggio in cui muore l'alto sacerdote o non viene proprio detto? Come muore? Parlo dell'alto sacerdote che era stato nominato da Tyrion...
c3b63ce4dda5f248448773705a4a7f06'c3b63ce4dda5f248448773705a4a7f06
Mi sono perso il passaggio in cui muore l'alto sacerdote o non viene proprio detto? Come muore? Parlo dell'alto sacerdote che era stato nominato da Tyrion...
Sai che anch'io ho avuto questo dubbio? :unsure: Spero che qualcuno risponda presto
Suppongo che sia morto per cause naturali...
Suppongo che sia morto per cause naturali...
Ma dai, tutto d'un tratto proprio nel momento opportuno per Cersei :unsure: ?
Ma dai, tutto d'un tratto proprio nel momento opportuno per Cersei
Ma se Cersei avesse ordinato l'assasinio del sacerdote lo sapremmo non dimentichiamo che adesso Cersei è un pdv
Dai sorrisini e dagli accenni mi sembra che sia stato usato il metodo Borgia
nel libro non è stata data molto spazio alla vicenda, nella seconda parte c'è qualche notizia in più.
La domanda che mi è però subito venuta quando l'ho letto è: "quant'è grande la testa dell'alto sacerdote?" .. :unsure:
La risposta viene trovata da qualche parte in AFFC; visto che nessuno ne parla, presumo sia nella seconda parte :p
nel libro non è stata data molto spazio alla vicenda, nella seconda parte c'è qualche notizia in più.
La domanda che mi è però subito venuta quando l'ho letto è: "quant'è grande la testa dell'alto sacerdote?" .. :unsure:
Questa cosa mi era venuta in mente! Solo che dicevano che il Gran Sacerdote era vecchio e gracilino, mi sembra strano che avesse la testa grossa da clegane.
Ciao
bry ;)
Attenzione! Se non sbaglio, il vecchio sacerdote era vecchio e gracilino. Questo invece era grande e grosso.
Io sono convinto che la testa inviata a Doran Martell sia la sua, non quella di Gregor.
Attenzione! Se non sbaglio, il vecchio sacerdote era vecchio e gracilino. Questo invece era grande e grosso.
Io sono convinto che la testa inviata a Doran Martell sia la sua, non quella di Gregor.
Diavolo, che mega spoilerone, mi hai rovinato la sorpresa ^_^ ^_^ ^_^ MALEDETTO! TI ODIOOOOO ( ^_^ )
Diavolo, che mega spoilerone, mi hai rovinato la sorpresa
Non è uno spoiler.... XXXXXXXXXX
Per la morte del sacerdote...presumo siano cause naturali...adeguatamente sollecitate! ^_^
NdBeric: per favore, evitiamo di parlare della seconda parte di Feast fuori dalla Torre del Re!!!
vi ricordate in quale volume viene nominato l'alto sacerdote durante il periodo in cui Tyrion è primo cavaliere! .. volevo levarmi un dubbio!! ^_^
vi ricordate in quale volume viene nominato l'alto sacerdote durante il periodo in cui Tyrion è primo cavaliere! .. volevo levarmi un dubbio!! ^_^
Viene nominato ne LA REGINA DEI DRAGHI 083d30f492f3e0fd7b83bee4113a04e7'083d30f492f3e0fd7b83bee4113a04e7
dopo che il vecchio alto sacerdote, troppo obeso perfino per camminare, viene fatto a pezzi dalla folla affamata e infuriata contro Joffrey, dopo che Myrcella parte per Lancia del Sole
bye ^_^
@ Eddard Seaworth, io invece temo sia ESATTAMENTE come ha detto Gerold Hightower, dico è chiaro, anzi cristallino, che sia andata proprio così
@ Eddard Seaworth, io invece temo sia ESATTAMENTE come ha detto Gerold Hightower, dico è chiaro, anzi cristallino, che sia andata proprio così
direi che di prove non ce n'è nemmeno mezza mi sa però......
se non è veramente la testa di gregor che mandano(e io penso che non sia morto) non abbiamo nessun elemento per dire
che sia quella del sacerdote, potrebbe essere di un qualunque uomo grosso di approdo del re..
cmq anche se senza elementi penso che la cosa sia abbastanza strana da poter risultare vera ^_^ ^_^ ^_^ ^_^