Uffa! Per il week-end non potrò venire sulla barriera perchè sto usando il pc del lavoro, daltronde finchè non arriva la banda larga anche a casa mia non rifaccio la connessione col pc casalingo... Mi mancherete e non vedrò l'ora che arrivi lunedì mattina per tornare alla scrivania dell'ufficio...
Almeno ho un motivo per farmi venir voglia di lavorare... Se così si può dire, e così mi son creato questa discussione perchè ogni venerdì vi augurerò buon week-end. Ne approfitto per comunicarvi che domani è il compleanno del Piccolo Aiutante di Babbo Natale! E' il mio cagnolino... compie 6 anni ed è identico al vero Piccolo Aiutante, anzi secondo me è lui per davvero, anche se è un bastardo gli voglio un bene dell'anima! AUGURI PICCOLO AIUTANTE!!!!
Eh eh eh!
Io questo weekend, invece, lo passo a studiare e lavorare.
Chepppppppalle!
Cmq mi unisco agli auguri per il tuo piccolo aiutante, Orci!
A Lunedì!
Mi unisco anch'io per gli auguri!!
Purtroppo anch'io il w/e lo passero' a imprecare contro il caldo e l'umido sui libri...
Buon w/E a tutti
Buon Week End anche a te!!!
Anche io volevo chiamare il mio cane Piccolo aiutante di babbo natale, ma poi sono stato insultato pesantemente e ho optato per un più classico Milo =))
Ciao!!
Jaq
Buon Week End Orcidas!!
Tanti auguri anche al piccolo aiutante di babbo natale!!!
Anch'io ho tre piccoli meticci, lunedì 16 hanno compiuto il loro primo anno. La loro adorattissima mamma che di anni ne ha 3 però dovrebbe spiegarmi tante cose: sono tutti differenti tra di loro!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi unisco agli auguri a Piccolo aiutante di Babbo Natale e auguro a tutti voi un buon weekend!!
Grazi a tutti, anche da parte del Piccolo Aiutante! Come vedete sono tornato alla scrivania per un'altra settimana di lavoro...
Bentornato e buon lavoro.
Scommetto che con noi a tenerti compagnia sarà una settimana meno pesante.
Esattamente... Visto che non c'è poi tanto da fare in questo periodo me ne sto al fresco in Barriera, ti ho già ringraziato in "videogiochi", ma lo rifaccio qui e aggiungo che spero che io e te, caro Axl diventeremo buoni amici in questo forum.
Anche se non è ancora ora di staccare mi porto avanti e auguro buon week-end a tutti, questo finesettimana vado al mare in Liguria a trovare un mio amico, ci si rivede lunedì... Ne approfitto per dire a tutti che in questa discussione possono augurare buon week-end in generale, non è solo a titolo personale... Bè, ci siam capiti, forse.
Beato te che vai al mare.
A me tocca studiare fino a metà luglio.
Cmq buon week-end Pablo, e divertiti pure per me.
Approfitto del tuo post Orcidas, per augurare buon weekend a tutti....
Anch'io come avrete capito posto da lavoro...
E la prossima settimana sono IN FERIE!
Quindi sarò molto meno presente. (Ogni tanto cercherò di postare da casa eh eh)
CIAO A TUTTI!!!!
Ritornano le vecchie abitudini... Non bevete troppo nel week-end! Passatevelo bene!
Mi unisco ank'io agli auguri, e ti dirò di +! Se vuoi portalo anke nella taverna, lo facciamo diventare la
seconda mascott!
Buon fine settimana a tutti voi! Io torno a lavorare nella mia taverna! Ormai è il mio secondo lavoro!
:smack:
Week end