Buon week-end a tutti!!!
Io devo comunque studiare e andare in palestra, la sera però si festeggia!!!
Ary
buon week end.. e buon compleanno al Piccolo Aiutante di Babbo Natale!!!!
a proposito... io vi auguro anche un Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz......auguri in ritardo!!!scusate ma anke io sono stato distante dalla barriera x 2 giorni...causa forze maggiori!!!(vi tradisco con la ragazza il fine settimana...... )
Bella idea x farsi venire voglia d alzarsi presto il lunedì!!! W la barriera
Bryndisi x il piccolo aiutante!!!
Ogni occasione è buona x riscaldarmi le mie vecchie ossa con 1 pò d alcool!!
Bry
Rieccoci, questo week-end me lo passo in casa, vengono amici coi quali c'è in ballo un torneo a Pro evolution soccer 3 con la Play2...
Naturalmente ciò non mi esonera dal trangugiare litri di bbbirrra... oggi infatti si va al supermarket a far acquisti... Alcoolici.
Spero di essere in grado di tenere in mano il pad.
Inoltre si spera di riuscire a organizzare qualche partita a Blood-Bowl, qualcuno di voi lo conosce?
Vabbè, buon week-end a tutti i Barrieraschi!
buon Week-end
Olà Barrieraschi!
Buon week-end a tutti, io sto impazzendo con Zelda wind waker e credo che questo week-end lo dedicherò in gran parte a sbloccarmi da un punto rognoso.
Divertitevi!
Col brutto tempo che c'è non so cosa farò..probabilmente uscita pomeridiana,poi la sera c'è un concerto di un cugino di un mio amico..domenica partita..la sera si gioca a Vampire...e un'altra settimana è finita..
Buon Week-End a tutti =)
Domani assembela d'istituto quindi cazzeggio in gruppo per tutta la giornata e di sera
Boun week end a tutti! Non ho la più pallida idea di dove andrò a finire questo week-end!
Ricambio gli "auguri" di buon week end..
Io sabato pomeriggio forse finisco in zona varese,la sera al transilvania vicino la stazione centrale..domenica solita partita a calcio la mattina..pomeriggio di collasso e la sera si gioca a Vampire ^^
Saluti con la manina
Oggi a cena con gli OLANDESI dello scambio culturale di un amico.....c'è anche un certo Danny Latten,ma che ca**o di nome è?(peraltro è identico al cantante dei Sum41 e non so se ho reso l'idea)
Per ora il sabato non è andato affatto come previsto..speriamo che almeno domenica non succedano ribaltoni =\
Saluti con la manina
p.s. qualcuno mi uccida,non se ne può di studiare fisica =|
Buon week-end amici della Birreria! ops Barriera... Ho appena ordinato i 5 volumi di Harry Potter!!!
E te ne vanti pure?
Te li ha consigliati anna? =\
Cmq il week end arriva..domani sera prima a vedere juve-inter e poi da qualche parte..
Domenica niente partita..maledetto blocco del traffico =(((
Saluti con la manina