"Draghi...."
Primo capitolo,prima pagina,prima riga,prima parola.
non capisco.....
cioè, ho capito cosa vuoi dire, non capisco il senso della discussione.
asp, forse l'ho capito ora.
intendi chiedere chi ha preso il libro????? >_> :figo: >) ;)
in quel caso io, ma non so se era questo il senso... ciao :o
"Draghi...."
Primo capitolo,prima pagina,prima riga,prima parola.
p.d. qua a Ancona nonce lhanno ancora!quando c***o ariva il corriere??schiatto d'ividia schiattto d'invidia
NdK: se proprio non potete evitare di usare certi termini, almeno censurateli. Grazie.
Nella mia libreria in Svizzera arriva venerdì,.... sono verde di invidia ma ho aspettato 2 anni più o meno,... una settimana in più fa relativamente poco,.... >_>
in settimana lo andrò a prendere >_>
Lo stringo tra le mani.....quasi non ci credo.....
non riesco a iniziare a leggerlo....troppa emozione.... :o
>_> :figo: >) ;)
.....lacrime di gioia.......
Qhorin :wub: :wub: :wub:
Uà...mica avevo capito che volevi dire con il titolo L'HO???!!!??? >_>
Dopo averlo letto 5 o 6 volte ci sono arrivata (ke perspicace che sono!)
Cmq, come ho già postato...anch io ce L'HO :figo:
KEMOZIONE
io abito un pò lontano dalla libreria(fornita) più vicina, per questo oggi ho chiesto ad un mio proff di prendermelo. sperro che lui lo trovi!!
Ieri alle 16.00 la mia libreria mi ha mandato un sms dicendomi che era arrivato e sono pure riuscito a fare un paio di ore di palestra prima di iniziare a leggere..Poi ieri sera ho letto le prime 230 pagine...
arriveranno bene le 5.15.....devo correre a prenderlo.....
Ce l'ho!!!!!!
EVVIVAAA!!!!!! :stralol: :stralol: :victory:
mi sento appagata come dopo poche altre cose al mondo!! :o
Il mio tessoro... guai a chi me lo prende!
preso oggi...ma sono rimasto un po di me**a xke mi asettavo 2 libri....essendo il sabba dei corvi di 700 pagine circa avrebbero dovuto dividerlo in 2 come tutti gli altri volumi o quasi in italia...allora xke cè solo il dominio della regina??? (ke di pagine ne ha solo 400 circa)...e allora l'altro???esiste o no???e se esiste quando uscirà???
attendo delucidazioni grazie^^
Aahahaha la poveretta della mondadori ha aperto lo scatolo davanti me ahahahaha
penso di essere uscita pazza dopo sta cosa, non ci credo neanche adesso che lo leggo!!
preso oggi...ma sono rimasto un po di me**a xke mi asettavo 2 libri....essendo il sabba dei corvi di 700 pagine circa avrebbero dovuto dividerlo in 2 come tutti gli altri volumi o quasi in italia...allora xke cè solo il dominio della regina??? (ke di pagine ne ha solo 400 circa)...e allora l'altro???esiste o no???e se esiste quando uscirà???
attendo delucidazioni grazie^^
speravi che uscissero insieme??????
uscirà come minimo tra sei mesi, se non un anno, forse assieme alla versione economica del dominio della regina