gli scout fanno spesso quest'effetto agli esterni, che li denigrano, quando in realtà sono un'esperienza che potrebbe giorvargli....
mia sorella che ha fatto gli scout me li ha descritti male e mia madre non mi ha mai obbligato a fare nulla a parte la scuola
le canzoni che non sopporto sono quelle che di solito si sentono alla messadei bambini che di solito io evito per dormire più a lungo :unsure:
i gusti sono gusti su questo non dico niente e poi non è detto che sin da l'inizio dividi la tenda con una persona che ti è amica diventa tua amica a furia di passare le notti assieme così almeno credo se mi sbaglio chiedo scusa agli scout ma ho dato solo la mia opinione
per la vergogna prova ad andare in giro con una maglietta numerata e che prude e in più i pantaloncini corti di pallavolo allora si che la vergogna ti prende :unsure: sto riferendomi a me tutto qui non uccidetemi! :huh: :lol:
nessun problema.....
Comunque dipende molto dai gruppi.
Ci sono quelli molto legati alla parrocchia ed alla religione (quelli che più facilmente canteranno continuamente le canzoni che tu hai citato)...
Ci sono quelli molto precisi, e osservanti della divisa, che imbastiscono problemi addirittura se hai i calzini del colore sbagliato...
Dipende dai gusti, io sono in un gruppo molto "scialone" (se mi passate il termine) che non segue nessuna delle due correnti. Personalmente lo preferisco, rispetto a quelli estremamente disciplinati e precisi, però sono gusti.....