Oh, regà, ma chi lo vincerà sto campionato?
io punto tutto i miei averi sull'ascoli...dopo l'impresa di ieri a messina la vedo come una buona pretendente al titolo!! ^_^
io punto tutto i miei averi sull'ascoli...dopo l'impresa di ieri a messina la vedo come una buona pretendente al titolo!! ^_^
se vinci la scommessa credo che ti diano tutto quello che hanno in cassa alla
snai più unipoteca sulla casa di tutti i loro dipendenti.....
intanto la snai inizia a pagare quelli che prma dell'inizio del campionato avevano scommesso sull'inter vincente, oltre ad aver sospeso le scommesse (dopo la partita con la fiorentina la quotazione avrebbe dovuto essere 1,01 e allora hanno deciso di chiudere). non mi sembra ce ripongano molta fiducia nella roma.....
ciao e forza inter ^_^
Notizia fresca fresca (o quasi): la SNAI aveva intenzone di pagare in questi giorni le scommesse sull'Inter campione d'Italia, poi è stata fermata da qualcuno o qualche sbiribicchio governativo.
Poveri noi, neanche la SNAI pensa che l'Inter possa perdere lo scudetto!! ^_^ ^_^
Bye bye
Assolutissimamente INTER!!!!!!
Notizia fresca fresca (o quasi): la SNAI aveva intenzone di pagare in questi giorni le scommesse sull'Inter campione d'Italia, poi è stata fermata da qualcuno o qualche sbiribicchio governativo.
Poveri noi, neanche la SNAI pensa che l'Inter possa perdere lo scudetto!! <_< ^_^
Bye bye
Davvero significativa questa cosa... ormai l'Inter ha vinto...
dopo la vittoria della roma poi stasera non ho dubbi <_<
sembrava impossibile e invece è successo:
ieri sera l'inter non ha vinto. si è fermata proprio contro la squadra che gli ha inflitto
l'ultimo stop e che sarà anche l'unica squadra a non aver perso con l'inter
in questo campionato. la roma non riesce a sfruttare l'occasione di avvicinarsi,
anche se non credo sarebbe servito a molto. questo pareggio cambia poco ai fini del campionato,
ma nel suo piccolo è un avvenimento....
ciao :lol:
e se ora all'inter iniziasse un ciclo di difficoltà già da domani per poi valencia e finire col derby?
Ci sarebbe da ridere....anche perché in 5 giorni tra valencia e milan si giocano un bel pò di stagione, specie in spagna...se non passano ne risentiranno di quel pò!
Che gufata paura!
No beh, un calo ci sta, specie fisico. Se poi aggiungiamo le defezioni importanti (Vieira, Cambiasso, Dacourt, Adriano), lo posso capire benissimo.
Valencia è una partita, ci può stare tutto e il contrario di tutto. Ciò che è certo è che il risultato avrà una certa influenza in campionato.
Lo vince l'Inter, ma ieri la Roma ha finalmente fermato la sua corsa trionfale.
Forza lupetti!!!!!
Bye bye :D ^_^
l'inter avrà anche vinto il campionato ma almeno ha perso lo scontro diretto!!!complimenti alla roma!!!!
il prossimo anno arriviamo anche noi e vediamo se vinceranno di nuovo
ciao ciao
oberon
p.s : se nn si è gia capito sn Juventino :D
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. questa volta meritato sul campo e non quello di cartone!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo una cosa: CHE AMAREZZA ;)
complimenti... beh, era ora ;) :ehmmm: