Entra Registrati
chi vincerà il campionato???
D di Drogon
creato il 09 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 13 novembre 2006 19:52
sul milan invece nn conto piu...hehe....

FAccio solo una piccola annotazione: il milan ha perso contro le prime 3 in classifica sempre giocando in casa e questo non è un alibi, però cisono delle grandi differenze tra le 3 partite.

Col palermo ha giocato maluccio e concluso poco, con l'inter ha fatto un gran secondo tempo sotto il piano del gioco e dell'impegno mentre nel primo ha giocherellato, xò l'impressione che ho avuto è che se nel primo tempo non giocherellavano ma facevano sul serio forse ci stava il pareggio.

Con la roma è stato un crescendo: la roma ha fatto 4 tiri in porta e basta, 2 gol un palo e una gran parata di di dida, ma poi non è mai uscita dalla sua metà campo x un tempo e mezzo praticamente e il milan ha preso 2 traverse, un gol, si mangiato un paio di gol fatti (kakà alla fine del primo tempo x esempio) e ha avuto una serie di occasioni che non ha sfruttato....

se il milan vinceva sabato sera non era affatto uno scandalo, ma tutti hanno detto che è stata una roma stratosferica, ha giocato bene...xò...mah...chissà che partita hanno visto!

Non penso sia crisi di gioco perché la squadra va, è crisi di vittorie al massimo, ma sono convinto che se giocano sempre come sabato sera le vittorie arriveranno

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 13 novembre 2006 23:01

Tranquilli che la settimana prossima nn riuscirete neanche a portarci nella nostra metà campo..cmq sia il punto che l'inter vinca quest'anno è anche abb scontato invece vedo tutti gli interisti ancora sulle spine..

Ma vedi, non è che solo perchè una squadra è favorita deve staccare subito tutti. Abbiam vinto otto partite e pareggiato tre. Direi che come ritmo non è male.

Sono Palermo e Roma a comportarsi discretamente, non noi a perdere occasioni.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 14 novembre 2006 9:39 Autore

il calcio insegna a non rilassarsi......

due anni fa la champions league l'aveva già vinta il milan a sentire tutti prima della partita

(e alla fine del primo tempo.......).

e non dimentichiamoci di quando il verona ha vinto il campionato..... non si può mai sapere. >_> :figo:

cmq se arriviamo alla partita contro il palermo a pari punti la vinciamo....

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 14 novembre 2006 14:21

cmq se arriviamo alla partita contro il palermo a pari punti la vinciamo....

ahahahahahahahaauahauahahahuauauhahuahuauahauhuahuahuahuahuahuahuauhahuhuahuahuahuahuauhahuahahahahahahahaauahauahahahuauauhahuahuauahauhuahuahuahuahuahuahuauhahuhuahuahuahuahuauhahuahahahahahahahaauahauahahahuauauhahuahuauahauhuahuahuahuahuahuahuauhahuhuahuahuahuahuauhahuahahahahahahahaauahauahahahuauauhahuahuauahauhuahuahuahuahuahuahuauhahuhuahuahuahuahuauhahuahahahahahahahaauahauahahahuauauhahuahuauahauhuahuahuahuahuahuahuauhahuhuahuahuahuahuauhahuahahahahahahahaauahauahahahuauauhahuahuauahauhuahuahuahuahuahuahuauhahuhuahuahuahuahuauhahuahahahahahahahaauahauahahahuauauhahuahuauahauhuahuahuahuahuahuahuauhahuhuahuahuahuahu ("la risata sta a significare poverini che ci credono" ma anche "speriamo che nn sia così")

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 14 novembre 2006 14:31

vabbè ho sbagliato le virgolette peccato ha perso l'effetto

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 14 novembre 2006 15:06

io non posso che tifare per il palermo!!!

anche se sono milanista, me ne frego, ero milanista da prima che il palermo salisse in A, ma la patria ha sempre il primo posto nel cuore!!

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 14 novembre 2006 15:26

Io tifo palermo da sempre!! Il primo regalo che ho ricevuto in vita mia è stata la sciarpa del palermo d mio zio (mio padre era a trapani a vedere giocare il palermo e se n'è anche fregato che stavo anscendo) quindi devo amarlo x forza!!

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 14 novembre 2006 22:36

Io tifo palermo da sempre!! Il primo regalo che ho ricevuto in vita mia è stata la sciarpa del palermo d mio zio (mio padre era a trapani a vedere giocare il palermo e se n'è anche fregato che stavo anscendo) quindi devo amarlo x forza!!

che dire, ha fatto bene lo zio, considerando la nipotina.........ahahah !!!

si skerza dai...

cmq si, comunpque vada lo scontro diretto inter palermo, nn vuol dire nulla...anche se mi immagino gia i titoli del giornali....sinceramente penso che il palermo nn avrà le doti x rimanere su questi ritmi fino in fondo, nn cè abituato, crollera psycologicamente...ma d altraparte, mai fidarsi di qualcosa con l inter...sarà anche la Beneamata x i suoi tifosi, ma io piu che Beneamata direi Imprevedibile.....poveri interisti, son capaci di perdere un vantaggio di +21 punti in 7 partite...........

auguriamoci che sia cosi :victory: :stralol: :stralol: :o

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 15 novembre 2006 8:19 Autore

poveri interisti, son capaci di perdere un vantaggio di +21 punti in 7 partite...........

auguriamoci che sia cosi :victory: :stralol: :stralol: :stralol:

se ci impegnamo anche in sei.....

ma sono convinto che quest anno sarà diverso..... :victory: :stralol: :stralol: :o :singing: :singing:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 15 novembre 2006 12:18

ma d altraparte, mai fidarsi di qualcosa con l inter...sarà anche la Beneamata x i suoi tifosi, ma io piu che Beneamata direi Imprevedibile.....poveri interisti, son capaci di perdere un vantaggio di +21 punti in 7 partite...........

Beh non per niente si chiama Pazza Inter... :victory: :stralol: :stralol:

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 17 novembre 2006 20:04

E' senza dubbio l'anno dell'Inter, quindi arriverà seconda all'ultima giornata. <_<

Ei fu siccome immobile...

S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 19 novembre 2006 15:10

Basta sentir parlare pirl.... emh.. pilota di squadra di Mancini per farmi sperare con tutto il cuore che il campionato lo vinca qualunque altra squadra, ma NON l'Inter... poiché sono dell'idea che dovrebbe essere in B come la Juventus visto come ha manipolato tutto il processo di calciopoli quest'estate... Intercettazioni e sentenze praticamente fatte da dirigenti dell'inter... vabbé

dunque....

FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOO

e naturalmente sempre e cmq FORZA JUVEEEE

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 19 novembre 2006 18:39

FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOO

e naturalmente sempre e cmq FORZA JUVEEEE

Grazie del supporto ma non puoi dp aver fatto una cosa così buona cm dire forza palermo scrivere quella cosa irripetibile là sotto in favore dei gobbi!!

E cmq tranquilli la settimana prossima palermo in testa...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 19 novembre 2006 19:51

io da juventino invece supporto la Roma piuttosto che il Palermo... sta facendo vedere del calcio fantastico, con degli ottimi elementi anche in chiave nazionale! ;)

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 20 novembre 2006 17:31

da juventino spero che l'inter faccia la solita figura da pivella di ogni anno,spero che vinca il Palermo (di cui sono simpatizzante da molto ormai....) ma forse è più credibile che vinca la Roma, squadra molto solida e compatta.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE