intendi il foggia?????? :indica: :huh: :o :stralol: :stralol:
cmq spero proprio di no.....
Beh...se l'Inter cicca sto anno...credo alla fine la spunteranno i nerozzurri,a meno che il palermo non molli l'uefa
Io cmq opto palermo coppa uefa e secondo..ma se l'inter ce lo regala questo scudetto ce lo prendiamo volentieri!! E cmq l'inter col palermo perderà.. :indica:
Proprio per rispetto dei tifosi interisti spero che lo vinca il milan o il palermo...
Dopo tanti anni di attesa per gli interisti, sarebbe una beffa vincere ben due scudetti: ma nessuno è "quello" che tanto aspettano, in quanto uno è arrivato per sentenze più o meno discutibili, un altro arriverebbe per via dell'eliminazione delle due dirette concorrenti :huh: sarebbe una beffa ancora maggiore del 5 maggio :indica:
Per quel poco che so di calcio, credo proprio che scudetto e uefa andranno al palermo, Moggi e soci permettendo :indica:
Premessa: Sono Interista
Credo che in qualche modo l'Inter troverà il modo di perdere anche questo campionato!! :indica:
Ciao
bry :huh:
La vedo dura, ma sai le risate se ci riuscite...
Ragazzi, la Roma c'è!.. :indica:
In campionato lungo credo che l'Inter sia da considersi comunque strafavorita. Questo sempre che non riescano a rovinare tutto come sempre, magari con problemi di spogliatoio e casini vari.
Alla lunga il Palermo credo non possa essere competitivo per lo scudetto, e la Roma non ha cambi all'altezza.
Credo di poter dire quasi con certezza, anche se la certezza non c'è l'avremo mai, o almeno io non c'è l'avrò mai fino alla fine del campionato, che sarà l'inter a vincere il campionato. Siamo partiti molto bene, non con il botto, ma molto bene. Abbiamo vinto tutti gli scontri diretti e tutti fuori casa, con Fiorentina Roma e Milan. Il calo iniziale credo sia dovuto alla preparazione pesante che abbiamo dovuto fare per arrivare freschi fino alla pausa di natale, ma credo di poter dire che è una cosa superata. Staremo a vedere, non si sa mai.
ieri sera gara davvero dura col parma ma alla fine l'inter ha vinto.....
cruz è il mio amore :stralol: ;) ;) ;) grande julio, ci salvi sempre tu!!!!!!!!!!!!!!
se iniziamo ad avere anche un po' di fortuna (come ieri) non ci ferma più nessuno.
certo che questo palermo sta giocando davvero un gran bene......
Si ma l'inter vince sempre sl xkè uno segna, il palermo perchè sn tutti forti >_> :figo: >) ..cmq fossi negli interisti avrei molta paura!
dannazione, a questo punto mi sto davvero mettendo seriamente a tifar palermo !!! amauri, contini e bella brigata son gli unici che posson contrastare gli interisti !!! e qlk puo fare la Roma !!! sul milan invece nn conto piu...hehe....
cmq il primo gol l ha fatto ibra, ottimo uomo in campo, e ibra era juventino, quindi W JUVENTUS !!!!
mwhahahah
Si ma l'inter vince sempre sl xkè uno segna, il palermo perchè sn tutti forti >_> :figo: >) ..cmq fossi negli interisti avrei molta paura!
le partite da soli non le vice nessuno, se qualcuno segna vuol dire che la squadra c'è.....
GRANDE INTER ;) :o :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Si ma l'inter vince sempre sl xkè uno segna, il palermo perchè sn tutti forti :figo: >) ;) ..cmq fossi negli interisti avrei molta paura!
le partite da soli non le vice nessuno, se qualcuno segna vuol dire che la squadra c'è.....
GRANDE INTER :o :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ^_^
cavoli ieri il secondo tempo è stato un'arrembaggio.....la palla nel finale non voleva saperne di entrare in porta...poi il mago Cruz c'è riuscito :wub:
Grande Inter :D
Ciao
Bry >_>
Tranquilli che la settimana prossima nn riuscirete neanche a portarci nella nostra metà campo..cmq sia il punto che l'inter vinca quest'anno è anche abb scontato invece vedo tutti gli interisti ancora sulle spine..