ciao.
a me piace molto pattinare, cioè, non dico che sono bravo, sono veloce, ma uso i roller "fitnes" quindi non posso fare acrobazie o simili, mi limito a correre, saltare gli scalini e sopratutto far spaventare i vecchietti!!!!!
e poi il mio paese non è proprio l'ideale per pattinare!!!
se continuo a sfrecciare per i vicoli così, va a finire che qualche macchina mi investe!!!
che bello!
lo adoro!
ho fatto pattinaggio artistico a rotelle quando ero piccola!
purtroppo avendo i pattini da pista non sono adatti all'asfalto...
attendo che qualcuno mi regali i rollerblade per natale.... :unsure:
mi piace molto pattinare sul ghiaccio però sono un po fifona e le acrobazie non le tento neppure... la cosa più difficile che so fare sono i limoni all'indietro :unsure:
andare in roller(pattini a rotelle)è bellissimo!!!sono abbastanza bravo penso...
il grande problema è trovare un buon asfalto!!!!
anche i pattini da ghiaccio hanno un buon feeling con me...
Per me pattinaggio = hockey su ghiaccio. Visto che di ghiaccio dalle mie parti ce n'è tanto... Però la mia squadra sta andando decisamente da schifo quest'anno. Poveri noi, speriamo nella nazionale.
(Mi hanno detto che il laghetto del parco dell'uni d'inverno ghiaccia ed è pattinabile, vi farò sapere)
a me piacerebbe fare hokey(su strada, dato che qui la pista più vicina è a catania, ed è molto difficile trovare una lastra di ghiaccio duratura!!) ma non sono nemmeno riuscito a trovare le racchette!!!
a me piacerebbe fare hokey(su strada, dato che qui la pista più vicina è a catania, ed è molto difficile trovare una lastra di ghiaccio duratura!!) ma non sono nemmeno riuscito a trovare le racchette!!!
"Racchette"? :stralol:
...mazze, meglio ancora bastoni.
scusa, ma dato che non lo pratico...
... non conosco i "termini tecnici"!!!
scherzo
ma in quel momento non mi veniva in mente il nome!!
Bellobellobello!
Adoro pattinare con i pattini in linea e prima o poi ,quando ne avrò l'occasione tenterò sul ghiaccio! :stralol:
Adoro pattinare, ma non l ho mai fatto sul ghiaccio...lo sogno da tanto...E' BELLO, EH??? >_>
Anche a me piace moltissimo pattinare ma purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare sul ghiaccio :victory:
faccio da 5 anni pattinaggio sul ghiaccio, adesso mi sto specializzando nella danza a coppie, ma fin da piccola sono sempre andata su rotelle, e ho imparato anche delle cose carine (ormai però è da tanto che non vado inline, peccato..)
avrei anche voluto fare hockey, ma per noi donne è piuttosto problematico trovare una squadra o altro, e comunque ahimè non ne avrei il tempo.
per il resto.. FORZA VIPERS!
Adoro pattinare, ma non l ho mai fatto sul ghiaccio...lo sogno da tanto...E' BELLO, EH??? -_-
una volta ho provato... rispetto alle rotelle è tutta un'altra cosa!
parevo impedita nonostante anni e anni di pattinaggio artistico a rotelle sulle spalle! ;)
Io ho imparato a pattinare sul ghiaccio quando avevo due anni, e sono ancora abbastanza bravo a pattinare in velocità (senza tutine aderenti però). :D. Ho fatto pure qualche anno di Hockey con la squadra locale...
Cmq pattinare su un lago ghiacciato é bellissimo!!! ;)
Per voi che avete i laghi ghiacciati...