e fabris vince anche sui 10.000 ;) :huh: :huh:
bellissima gara ieri!!!!!!!!!!
faccio da 5 anni pattinaggio sul ghiaccio, adesso mi sto specializzando nella danza a coppie, ma fin da piccola sono sempre andata su rotelle, e ho imparato anche delle cose carine (ormai però è da tanto che non vado inline, peccato..)
avrei anche voluto fare hockey, ma per noi donne è piuttosto problematico trovare una squadra o altro, e comunque ahimè non ne avrei il tempo.
per il resto.. FORZA VIPERS!
Io invece faccio danza a coppie e pattino però non credo che riuscirei a fare tutte e due le cose insieme dato che quando vedo gli spettacoli in tv nn faccio altro che rimanere ad occhi aperti
se qualcuno fosse interessato a mezzogiorno trasmetteranno su eurosport il programma libero del pattinaggio di figura femminile:Carolina Kostner dopo il corto è al terzo posto (e ha migliorato il suo primato personale) la lotta pèer le medaglio oggi satrà dura perchè tutto può ancora succedere ma secondo me vale la pena vederla :stralol:
La trasmettono anche sulla rai questo pomeriggio mi sembra :stralol:
Niente da fare per Carolina, in Giappone si ferma al sesto posto per una caduta nel programma libero. Peccato.
Comunque possiamo gioire del fatto che qualche settimana fa Enrico Fabirs è salito sul podio per bene 3 volte!
Argento nei 1500 m e bronzo nei 5000 m a Calgary nell'Essent ISU World Cup. :stralol:
Argento nei 5000 m nella World Single Distances a Salt Lake City. :stralol:
Purtroppo non ha potuto correre la "sua" gara dei 1500 m per una distorsione alla caviglia mentre provava la pista. Inoltre, maledetta sfortuna, il quarto uomo azzurro era malato, quindi l'Italia non ha corso nemmeno la gara a squadre :stralol:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Niente da fare per Carolina, in Giappone si ferma al sesto posto per una caduta nel programma libero. Peccato.
Comunque possiamo gioire del fatto che qualche settimana fa Enrico Fabirs è salito sul podio per bene 3 volte!
Argento nei 1500 m e bronzo nei 5000 m a Calgary nell'Essent ISU World Cup. :stralol:
Argento nei 5000 m nella World Single Distances a Salt Lake City. :stralol:
Purtroppo non ha potuto correre la "sua" gara dei 1500 m per una distorsione alla caviglia mentre provava la pista. Inoltre, maledetta sfortuna, il quarto uomo azzurro era malato, quindi l'Italia non ha corso nemmeno la gara a squadre :stralol:
già, sembrava molto tesa prima di cominciare ... però è cresciuta molto e si conferma la migliore delle europee
grande Fabris!!