Entra Registrati
Pattinaggio (in-line, ghiaccio...)
G di gabric di Valyria
creato il 07 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 14:38

e fabris vince anche sui 10.000 ;) :huh: :huh:

bellissima gara ieri!!!!!!!!!!

M
Marcus storm
Confratello
Utente
88 messaggi
Marcus storm
Confratello

M

Utente
88 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2007 21:34

faccio da 5 anni pattinaggio sul ghiaccio, adesso mi sto specializzando nella danza a coppie, ma fin da piccola sono sempre andata su rotelle, e ho imparato anche delle cose carine (ormai però è da tanto che non vado inline, peccato..)

avrei anche voluto fare hockey, ma per noi donne è piuttosto problematico trovare una squadra o altro, e comunque ahimè non ne avrei il tempo.

per il resto.. FORZA VIPERS!

C_3_news_ita_133075_paragraphs_paragrafo0_image.jpg

Io invece faccio danza a coppie e pattino però non credo che riuscirei a fare tutte e due le cose insieme dato che quando vedo gli spettacoli in tv nn faccio altro che rimanere ad occhi aperti

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 24 marzo 2007 12:31

se qualcuno fosse interessato a mezzogiorno trasmetteranno su eurosport il programma libero del pattinaggio di figura femminile:Carolina Kostner dopo il corto è al terzo posto (e ha migliorato il suo primato personale) la lotta pèer le medaglio oggi satrà dura perchè tutto può ancora succedere ma secondo me vale la pena vederla :stralol:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 24 marzo 2007 13:17

La trasmettono anche sulla rai questo pomeriggio mi sembra :stralol:

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 24 marzo 2007 16:39

Niente da fare per Carolina, in Giappone si ferma al sesto posto per una caduta nel programma libero. Peccato.

Comunque possiamo gioire del fatto che qualche settimana fa Enrico Fabirs è salito sul podio per bene 3 volte!

Argento nei 1500 m e bronzo nei 5000 m a Calgary nell'Essent ISU World Cup. :stralol:

Argento nei 5000 m nella World Single Distances a Salt Lake City. :stralol:

Purtroppo non ha potuto correre la "sua" gara dei 1500 m per una distorsione alla caviglia mentre provava la pista. Inoltre, maledetta sfortuna, il quarto uomo azzurro era malato, quindi l'Italia non ha corso nemmeno la gara a squadre :stralol:

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 24 marzo 2007 19:33

Niente da fare per Carolina, in Giappone si ferma al sesto posto per una caduta nel programma libero. Peccato.

Comunque possiamo gioire del fatto che qualche settimana fa Enrico Fabirs è salito sul podio per bene 3 volte!

Argento nei 1500 m e bronzo nei 5000 m a Calgary nell'Essent ISU World Cup. :stralol:

Argento nei 5000 m nella World Single Distances a Salt Lake City. :stralol:

Purtroppo non ha potuto correre la "sua" gara dei 1500 m per una distorsione alla caviglia mentre provava la pista. Inoltre, maledetta sfortuna, il quarto uomo azzurro era malato, quindi l'Italia non ha corso nemmeno la gara a squadre :stralol:

già, sembrava molto tesa prima di cominciare ... però è cresciuta molto e si conferma la migliore delle europee

grande Fabris!!

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE