Salve, sono un'inguaribile romantico, e per questo non posso fare a meno di pensare con nostalgia ai bei cartoni animati che facevano una volta (mica lo skifo di oggi) quando i tuoi anni erano più verdi, sigh!... ;)
In particolare He Man, ve lo ricordate? Ha impazzato per anni, la sua pubblicità era ovunque.
Recentemente l'hanno remixato in un cartone animato bruttissimo, dove soprattuto hanno fatto un delitto orrendo ^_^ : hanno sostituito i suoi mitici CAPELLI A CASCHETTO :blush: con un'acconciatura moderna minimalista orribile ;) .
Bè, vecchi nostalgici e dinosauri televisivi, Benvenuti nel club... :yeah:
"Per il potere di Greyskull, la Forza è con meeee..." ;) :blush:
Ho ancora il pupazzetto di He-man con la spada. Inoltre si potevano mettere i fulminanti nella schiena e farli scoppiare con un pugno d'acciaio. Mitico...
Ci sono cresciuto con quel cartone.....
bei tempi andati..... ;)
Qhorin ^_^
mi dicono che lo guardavo anchew se io in realtà non me lo ricordo...
però so che avevo icome giocattoli He Man con la sua tigre, Scheletor e un altro tipo viola ;)
"Per il potere di Greyskull, la Forza è con meeee..." ;) ^_^
anchio che nonostante i miei soli 19 anni, non ho mai potuto guardarlo in italiano, ma sono in turco
e la frase era...
"Karanliklarn gücü adinaaaa, güc bende artiik"
e guardavate anche She-ra che era la cugina di un altro regno che aveva poteri simili?
Me lo ricordo anch'io!!
La tigre fifona Cringer, la maga Sorceress....
Aveva anche una bellissima colonna sonora... ^_^
Kisses ;)
Come non ricordare Lui-uomo? :unsure:
Tra l'altro stanno ritrasmettendo l'intera serie su di una rete locali dalle mie parti. :huh:
Aveva anche una bellissima colonna sonora... ^_^
Tanananannananan-nananaaaaaaaaaa-tanananananan-nananna-nananaaaaaaaa :unsure: :huh: ^_^ ^_^
X Ghivan: Che rete è ???
e guardavate anke She-ra?
Ma chi è stà She-ra??? >_>
Salve, sono un'inguaribile romantico, e per questo non posso fare a meno di pensare con nostalgia ai bei cartoni animati che facevano una volta (mica lo skifo di oggi) quando i tuoi anni erano più verdi, sigh!... >_>
In particolare He Man, ve lo ricordate? Ha impazzato per anni, la sua pubblicità era ovunque.
Recentemente l'hanno remixato in un cartone animato bruttissimo, dove soprattuto hanno fatto un delitto orrendo :sbav: : hanno sostituito i suoi mitici CAPELLI A CASCHETTO :wub: con un'acconciatura moderna minimalista orribile :wub: .
Bè, vecchi nostalgici e dinosauri televisivi, Benvenuti nel club... :wub:
"Per il potere di Greyskull, la Forza è con meeee..." :sbav: :wub:
He man :figo: ...bei vecchi tempi che non torneranno mai più!! ^_^
Poi quando mi ci soffermo e penso al vero significato del titolo..."LUI UOMO"...mamma mia, sarebbe perfetto per la nuova pubblicità dell'AMICA CHIPS :D
[Poi quando mi ci soffermo e penso al vero significato del titolo..."LUI UOMO"...mamma mia, sarebbe perfetto per la nuova pubblicità dell'AMICA CHIPS :sbav:
>_> :figo: ^_^ :D :sbav: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ma chi è stà She-ra??? >_>
Telenapoli 34. Lo trasmetto intorno alle 5 e mezza. E trasmettono pure She-ra XD
fan accanito fino a 10 anni :P quanti ricordi
Tra i miei vari giga di mp3, ho trovato anche la sigla originale di He-Man che differisce da quella italiana solo per la voce narrante del Principe Adam che è in inglese!
Era troppo bella!! :huh:
Kisses :indica: