...anche io lo guardavo: una specie di Enzo paolo Turchi che alzava lo spadone verso il cielo e proclamava "per il potere di GreySkull" e una saetta lo colpiva e lo trasformava in Adriano Pappalardo!!!!!!!
@ Tywin: She-ra é la cugina bionda di He-Man. -> non é uno scherzo!!!
In alcuni episodi appaiono tutti e due (sia He-Man che She-ra). Il cattivo di She-ra si chiama Hordak, che a volte si allea con Skeletor.
/me evoca ricordi... :indica:
UUUUuuuuuuuuuuuuuuu He-man e She-ra...io l adoravo :huh:
Ricordo anche di aver pianto sentento la sigla :indica:
QUELLI ERANO CARTONI
A casa conservo ancora qualche "pupazzetto". Veramente bello come cartone, a cominciare dalla sigla!
Qualcuno si ricorda l'anno in cui hanno cominciato a trasmetterlo e quando è stata l'ultima trasmissione? -_- Il canale era l'ormai estinto TMC vero?
Ma qualcuno sa poi come andava a finire? ;) :wub:
il sottotitolo di questo topic dovrebbe essere: "chi se lo dimentica?" io no di certo, quando casualmente alzò al cielo la spada e sempre casualmente gridò "per il potere di greyskull!!" grandeeeeeeee
Da qualche parte dovrei averceli ancora i pupazzetti! :figo:
Miticooooo
Per anni ho cercato le sue stesse mutande peloseee!
Ma pensa tu, io He-Man me lo stavo rivedendo un pò di tempo fa su Super 3, lo trasmetteva Fox Kids!! XD
Quand'ero piccola, a Natale,invece che la casa di Barbie, mi sono fatta regalare il castello di Greyskull, ghgh!!
Ehh, quanti ricordi! Recentemente sono riuscita a riguardare il lungometraggio...epico!!
E comunque...w Skeletor!!
BY THE POWER OF GREYSKULL!!! I HAVE THE POWEEEERRR!!
Tu hai il castello di Greyskull ^_^?!?! Da bambino avrei dato qualsiasi cosa per possederlo. Ero un assiduo collezionatore di Masters of the Universe. Avevo una trentina di action figures, tra i quali "Extender", diversi He-Man e Skeletor, il piccolo Orco, Hordak (il nemico di She-ra) e la Maga in persona (i personaggi "classici", del cartone animato erano i piu difficili da trovare). E poi avevo tutta la seconda serie di uomini-serpe, ahh che bei ricordi... ^_^
Ho mollato la raccolta quand'é uscita quella serie futuristica dei Masters, quelli con le ginocchi articolabili, e privi di muscoli, troppo "graziosi" per i miei gusti. Poi ho iniziato con i cavalieri dello zodiaco... :dart:
Skeletor ce l'avevo anch'io fra i miei pupazzi..Era il marito della regina Grimilde di Biancaneve o di Malefica de La Bella Addormentata Nel Bosco a seconda dell'occasione.. :stralol:
Non fa niente, la Barbie di mia sorella era la dea atena dei miei cavalieri dello zodiaco! :stralol:
He-man,quanti ricordi.Io c'ero andato in fissa per quel cartone,quanti epici combattimenti tra il pupazzo del barbaro biondo e quelli di quello Iago iperpompato che era Skeletron.Anche se il mio personaggio preferito (dopo He-man,ovvio)era Orco,col pupazzo che girava su se stesso tipo trottola.
ecco il thread giusto per postare...
I CORTOMETRAGGI STUPIDERRIMI fatti coi pupazzetti!!!!
"television in eternia" è uno dei miei preferiti! :wub:
p.s: comunque sul dizionario ho trovato che HE-MAN vuol dire letteralmente "uomo virile"... :smack: