visto che se ne discuteva in "cosa state ascoltando"e una discussione simile mi sembra non esista,ne apro una io!!
postate impressione su questi grandi gruppi promotori della musica moderna di oggi.
parliamo anche del genere o altro!!sempre riferito agli anni '60circa!
personalmente non posso dira altro che questi gruppi di giovinetti(ora non più tanto)erano e SONO DEI MITI!!!!se dico altro cado dalla sedia :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
ciao
Beh davvero non credo ci sia molto da dire :ninja: Sono degli autentici miti, anche se devo dire che preferisco i Beatles ai Rolling Stones (de gustibus!) anche se li reputo entrambi dei gruppi indimenticabili..
Cmq mi sono ripromessa di approfondire un po' l'ascolto dei Rolling Stones visto che conosco pochissime canzoni :ninja:
Rolling Stones, Led Zeppelin, Deep Purple (ma solo verso la fine degli anni '60) e sì, perché no, anche Beatles (ma non tutto), sono stati i capostipiti del Rock, possono piacere oppure no, ma non si può certo negare l'enorme apporto che questi musicisti hanno dato alla musica.
Tutt'ora, nelle mie playlist di Windows Medaplayer non manca mai almeno uno dei loro brani.
Kisses :ninja:
Rolling Stones, Led Zeppelin, Deep Purple (ma solo verso la fine degli anni '60) e sì, perché no, anche Beatles (ma non tutto), sono stati i capostipiti del Rock, possono piacere oppure no, ma non si può certo negare l'enorme apporto che questi musicisti hanno dato alla musica.
Tutt'ora, nelle mie playlist di Windows Medaplayer non manca mai almeno uno dei loro brani.
Kisses :ninja:
già, senza dimenticare prima elvis, e dopo di loro i black sabbath, i genesis, gli iron maiden, i metallica (non certo quelli di adesso) e per quanto mi riguarda i queen :D :wub: :wub: :) . tutti questo hanno fatto la storia della musica.
sono tutti gruppi che anche dopo anni riescono a riempire stadi e palazzetti suonando canzoni 100 gradini sopra quelle odierne esclusi pochi buoni gruppi sparsi. quella era musica, io doveva nascere prima :ninja: :ninja: :ninja:
grandissimi :blush:
Mi chiedo come ho potuto dimenticate di citare i Queen ...
*me si autoflagella*
I POOH, sempre e comunque Pooh :ninja: :wub: :ninja: :ninja: :ninja: :D
iron maiden???si,forse quelli di una volta,oggi non mi piacciono proprio!!
Mi chiedo come ho potuto dimenticate di citare i Queen ...
*me si autoflagella*
perdonata.... puoi smettere di picchiarti, di cento pateravegloria e sei a posto ;) ^_^ ;) ;)
iron maiden???si,forse quelli di una volta,oggi non mi piacciono proprio!!
sicuramente......
Kisses :blush:
già, senza dimenticare prima elvis, e dopo di loro i black sabbath, i genesis, gli iron maiden, i metallica (non certo quelli di adesso) e per quanto mi riguarda i queen :yeah: :wub: :wub: :wub: . tutti questo hanno fatto la storia della musica.
sono tutti gruppi che anche dopo anni riescono a riempire stadi e palazzetti suonando canzoni 100 gradini sopra quelle odierne esclusi pochi buoni gruppi sparsi. quella era musica, io doveva nascere prima ;) ^_^ ;)
grandissimi :D
Ti sei dimenticato Deep Purple e Pink Floyd...(se penso che nel 1967 quando è uscito il primo album dei Pink Floyd i miei genitori manco si conoscevano..... ;) anch'io avrei dovuto nascere prima!!!)
Vogliamo ricordare altri gruppi quali Rush e Yes?...ma forse qui andiamo un po' troppo sullo specifico....
Kisses :blush:
beh,un breve accenno si può sempre fare,ahhahaaahahhhh, gli yes rullano di bestia!!!!mitici
Oddio anche i Pink Floyd ;)
Me aggiunge ai sovracitati Jethro Tull e Rush
jethro!!!mitici,ma anche i ten years after!!anche se sono un po' più giovani,come i guns and roses
Oddio anche i Pink Floyd :blush:
stavolta siamo in due..... ;) ^_^ ;) ;)
potremmo aggiungere anchei juda's priest
Bhe, a questa stregua, potremmo anche ricordare qualche mostro sacro della chitarra;
Steve Vai, Joe Satriani, Carlos Santana, Gary Moore.....etc, etc, etc...
Kisses ;)