Se non sbaglio e se la Mondadori non fa scherzi, il 13 novembre dovrebbe uscire il ns caro e amatissimo seguito delle cronache ;)
-11 ALLORA
:huh:
Beata innocenza che crede ancora ai deliranti comunicati della Mondadori!!!
Io sono scettica, se non vedo non credo...... :huh:
Kisses ;)
NO giusto questo...dici che non è vero???!!!???
;) :huh: -_- :figo: :wub:
meno male sono ancora al primo libro...
a questo giro l'attesa snervante mi viene risparmiata: io ho ancora un bel po' di martin da leggere!!!
;)
;) :huh: -_- :figo: :wub:
No, dico solo che finché non vedrò il libro in bella mostra sugli scaffali delle librerie, continuerò ad avere dei dubbi......diciamo che in questo caso faccio un po' la parte "del San Tommaso" :wub:
Kisses :wub:
;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
No, dico solo che finché non vedrò il libro in bella mostra sugli scaffali delle librerie, continuerò ad avere dei dubbi......diciamo che in questo caso faccio un po' la parte "del San Tommaso" ^_^
Kisses ^_^
Me molto daccordo con quanto sopra citato.....
finchè non lo stringerò tra la mani sarò scettico.....e dopo 3 annie mezzo di attesa sfido chiunque a darmi del matto..... >_>
Qhorin ^_^
Dopo l'esperienza maturata in 10 anni di Harry Potter ( no, forse è appena dal 1999 che aspetto ;) )
Non mi fido, non ci credo
ma la speranza è l'ultima a morire e aspetterò il 13, anche se per me significa soprattutto esonero di chimica >_>
Dunque:
elementi incoraggiante è che qui http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/....aspx?i=1992231
è messo come in uscita, e poco tempo fa non c'era. Tuttavia nè è riportata la data, nè sono riuscito a trovarlo sul sito mondadori... Speriamo, ma non troppo >_>
ma qualcuno lo deve aggiornare il conto alla rovescia!! no??
se non sbaglio il conto oggi siamo a -8
io oggi a lucca ho visto la copertina del nuovo libro stampata su un cartellone appena entrata alla fiera... ma sugli stand non l'ho visto???!!!!! già finito o solo una carota per noi asini???!!!!
su un altro forum si dice che probabilmente l'ottavo libro uscirà il 14 novembre,loro dicono che non hanno avuto la notizia dalla mondadori...ma da altre fonti sicure(dicono...)speriamo che arriv,poi in più io dovrò comandarlo(in CH non arriva---...)
E QUINDI LO FACCIAMO STO CONTO ALLA ROVESCIA O NO??? >_>
-7???
Eddai si...proviamo...-7 SI :ninja:
La Mondadori ha impaccato x l'ennesima volta una nuova data, che è il 15 novembre. Io non ci spero più..e cmq la cosa orrenda è ke dividono tutto in libri quindi adesos leggeremo sl una parte, quando in realtà dovrebbe uscire tutto insieme!! O no?? Mi confondoo sl se ci penso. E poi penso che appena lo finirò dovrò aspettare altri anni..è un trauma e un disastro..