Entra Registrati
Conto alla rovescia...
L di Lady dragon
creato il 02 novembre 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 06 novembre 2006 21:49

Mi spiace darvi questa notizia ma l'uscita del libro subirà ulteriori ritardi.

Ciò a causa dei problemi logistici che la Mondadori sta affrontando in questo periodo; mi riferisco in particolare alla sparizione di alcuni suoi dirigenti, ritrovati immancabilmente qualche giorno dopo la loro scomparsa orribilmente massacrati.

Il primo lo hanno trovato legato ad un cavallo in corso, quasi irriconoscibile.

Il secondo davanti ad un piatto di minestra; nel suo stomaco sono stati rinvenuti pezzi di vetro rotti.

Il terzo è stato rinvenuto in un calderone, bollito nel suo stesso sangue.

Voci di corridoio dalla Procura della Repubblica vorrebbero le sparizioni e gli omicidi collegati in una qualche maniera alla mancata pubblicazione in Italia dei libri appartenenti alle serie delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e dei Preludi a Dune, ma tali voci non sono state ancora confermate.

Ora scusatemi ma devo lasciarvi; devo andare ad affilare la mia mannaia.

:ninja:

p.s. questo scenario potrebbe diventare realtà un giorno... :ninja: editori avvisati, mezzi salvati... :ninja:

L
LobiumSim
Confratello
Utente
334 messaggi
LobiumSim
Confratello

L

Utente
334 messaggi
Inviato il 06 novembre 2006 21:50

solo un commento :ninja: -----SOLDI

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 0:10

Scusate se intervengo.

Avevamo chiuso il topic in Annunci per evitare eccessivo spam. Qui mi sembra che si stia riproponendo una situazione simile. Non vogliatecene a male, possiamo capire che l'attesa e' stata snervante, e pure l'ansia per l'imminente uscita del libro, pero' cerchiamo di darci una regolata, per favore. Evitiamo di aprire discussioni o scrivere messaggi "tanto per", grazie.

Chiudo la discussione.

P.S. Visto che abbiamo avuto una conferma della data del 14, abbiamo riaperto il topic in annunci.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE