Entra Registrati
Gdr
E di Eddar Stark
creato il 02 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
stramef
Confratello
Utente
47 messaggi
stramef
Confratello

S

Utente
47 messaggi
Inviato il 02 novembre 2006 1:00 Autore

Chi di voi gioca a qualche gdr, cartaceo intendo, e a quali?

Io per ora sto giocando a D&d e Exalted..


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 02 novembre 2006 10:54

Io, ho giocato ad almeno una cinquantina di gdr diversi, ora come ora sto aspettando che esca engel in italiano e che mi arrivi Little fears... comunque al momento sto facendo una minicampagna di vampiri, purtroppo per giocare a tutto quello che vorrei dovrebbero esserci settimane di 40 giorni.. ^^"


S
stramef
Confratello
Utente
47 messaggi
stramef
Confratello

S

Utente
47 messaggi
Inviato il 02 novembre 2006 16:06 Autore

Eh hai ragione...Si io ne ho provati un mucchio e ne vorrei fare altrettanti ma il tempo nn è molto, gli impegni ecc tutto è contro il desiderio di giocare..


T
Tiziana
Confratello
Utente
7 messaggi
Tiziana
Confratello

T

Utente
7 messaggi
Inviato il 03 novembre 2006 22:08

ioioioio!!!!

io gioco a D&D!!!dopo una mezzelfa stregona mezzodrago(Daenerys Targaryen), un'ombra danzante maleficaa e perfida(Melisah), adesso ho un a rodomonte(spadaccina) ke si chiama Astrea!

 

e, dopo aver lettomle Cronache, ho anke fatto da co-master x un breve periodo in una campagna con l casate!!!!!


M
Misarte
Confratello
Utente
60 messaggi
Misarte
Confratello

M

Utente
60 messaggi
Inviato il 04 novembre 2006 10:19

Si', anche io ho giocato a D&D, Vampire, Il Richiamo di Chtulhu..e molti altri..

L'unico che non mi è piaciuto (forse per l'ambientazione) è stato Cyberpunk..gli altri mi piacciono tutti

 

Per ora faccio un Ranger Umano, sullo stile di Jon Snow..pero' malvagio..come mi diverto a fare i malvagi!!!


P
patrizio
Confratello
Utente
19 messaggi
patrizio
Confratello

P

Utente
19 messaggi
Inviato il 04 novembre 2006 16:16

Gioco tutt'ora a D&D.

Mi piace molto cambiare personaggi e provare nuove classi.

Dopo l'halfling ladro e il mago umano (scontato!) credo cge proverò lo gnomo...


M
Misarte
Confratello
Utente
60 messaggi
Misarte
Confratello

M

Utente
60 messaggi
Inviato il 05 novembre 2006 14:34

Ho giocato diversi anni un umano bardo Caotico Neitrale..mamma mia che risate!..il migliore!..il piu' inutile..ma il piu' divertente!


R
Rhaego
Confratello
Utente
108 messaggi
Rhaego
Confratello

R

Utente
108 messaggi
Inviato il 06 novembre 2006 1:32

Io gioco anche troppo O_ò in questo periodo sto facendo 5 gdr diversi a settimana (fading suns d&d exalted werewof e maghi) e ne masterizzo due (cyberpunk e kult).

Per fortuna che mi sono preso una pausa dai gdr per lucca comics (nel senso che ho giocato da tavolo solo una volta... )


M
Misarte
Confratello
Utente
60 messaggi
Misarte
Confratello

M

Utente
60 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 17:29

Io gioco ogni venerdi'..siamo in 6..solo D&D..abbiamo accantonato gli altri gdr.. >_>


I
Il bardo
Confratello
Utente
9 messaggi
Il bardo
Confratello

I

Utente
9 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2009 19:16

Io gioco da una ventina d'anni. Ho iniziato con la prima edizione di Dungeons & Dragons, poi sono passato al grande e mai abbandonato Rolemaster, intervallato da sporadiche, ma rilevanti puntate su Dungeons & Dragons 3.0 e 3.5.


H
Hildebrand
Confratello
Utente
404 messaggi
Hildebrand
Confratello

H

Utente
404 messaggi
Inviato il 10 novembre 2009 19:18

Io ho cominciato con D&D prima edizione, poi sono passato alla seconda (Advance), poi basta....

Però mi piacerebbe ricominciare...


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 18 novembre 2009 1:38

Ah, il necroposting °° Però è interessante.

 

Dunque ho:

 

1 campagna d&d4 in cui faccio la Shadar-Kai Rogue

1 campagna d&d4 in cui faccio la Genasi del fuoco Sorcerer

1 campagna d&d4 in cui faccio la Wilden Druid

1 campagna di Polaris in cui sono un cavaliere maestro di mappe che ha causato la caduta di sua sorella Al'Nair

1 serie di avventure in prima serata in cui sono una studentessa in un college scozzese che non si sente all'altezza della sua migliore amica

1 serie di avventure in prima serata in cui sono un parassita mentale che salta di corpo in corpo alla ricerca di una vera identità

1 campagna di cani nella vigna (eh sì xD) in cui sono un contadino abbastanza robusto ma sveglio e di buon cuore.

 

Purtroppo non ho tempo di farle tutte -.-


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 18 novembre 2009 18:43
1 campagna d&d4 in cui faccio la Shadar-Kai Rogue

1 campagna d&d4 in cui faccio la Genasi del fuoco Sorcerer

1 campagna d&d4 in cui faccio la Wilden Druid

1 campagna di Polaris in cui sono un cavaliere maestro di mappe che ha causato la caduta di sua sorella Al'Nair

1 serie di avventure in prima serata in cui sono una studentessa in un college scozzese che non si sente all'altezza della sua migliore amica

1 serie di avventure in prima serata in cui sono un parassita mentale che salta di corpo in corpo alla ricerca di una vera identità

1 campagna di cani nella vigna (eh sì xD) in cui sono un contadino abbastanza robusto ma sveglio e di buon cuore

Ti odio >_>

 

A me è appena morto un PBC di Poison'd; ora sto cercando di organizzare qualcosa (al momento o Polaris o Thou Art But a Warrior, ma si vedrà), sperando che vada bene...


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 novembre 2009 20:05

Io gioco a D&D 3.0, nei Forgotten Realms, anche se ho inserito diverse house rules, alcune mie e altre ispirate dalla 3.5 o dalla 4th.

Fino a poco tempo fa giocavo anche al Solar System con ambientazione "giorni nostri con poteri", prima che scemasse l'interesse degli altri giocatori >_> .


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 18 novembre 2009 22:16

Coff Coff éè


Messaggi
19
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE