Entra Registrati
Gdr
E di Eddar Stark
creato il 02 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 novembre 2009 23:50

Essendo il Solar System un sistema intrigante, ampiamente basato sull'interpretazione, mi ero anche ben documentato per elaborare bene il mio personaggio (un cacciatore cajun della Louisiana), ma i soliti partecipanti di cui sopra hanno vanificato tutto >_> :stralol: ...


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 19 novembre 2009 12:36

>_> MI fai sentire in colpa, cattivo.

 

Io ho lasciato stare per diversi motivi:

  • Non mi sentivo all'altezza dell'ambientazione. Tu saresti stato una SG più preparata
  • Avendo abbandonato un giocatore su tre non poteva funzionare
  • Non conoscevo poi così bene il Solar System, non sapevo i suoi limiti e le sue potenzialità

Se dovessi ritentare al giorno d'oggi probabilmente non mi butterei sul Solar System


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 novembre 2009 11:30

Devi sentirti in colpa, il mio personaggio mi piaceva troppo :stralol: !

 

Scherzi a parte, capisco perfettamente le tue ragioni, tranne forse la prima: se non ti sentivi all'altezza dell'ambientazione, perchè non farne un'altra fin dall'inizio :stralol: ? Non ci sarebbe stato niente di strano.

Cmq io sono sempre fiducioso su sangue&acciaio...

 

Cmq ricordo un periodo (tra il 1996 e il 1999) in cui giocavo a qualcosa come 5 giochi diversi a settimana: D&D vecchia edizione, Vampiri the Masquerade, Beyond the Supernatural, Ken il Guerriero (usando il sistema di Simulacri) e Werewolf the Apocalypse. Un tale ritmo fu però ben presto eccessivo, anche perchè noi giocatori avevamo problemi a seguirle tutte. Alla fine, passammo a giocare solamente due campagne, quella di D&D e quella di Vampiri e la qualità del gioco (nonchè la salute dei giocatori >_> ) ne trassero giovamento.


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 20 novembre 2009 15:43
Scherzi a parte, capisco perfettamente le tue ragioni, tranne forse la prima: se non ti sentivi all'altezza dell'ambientazione, perchè non farne un'altra fin dall'inizio ? Non ci sarebbe stato niente di strano.

Perché spesso non te ne rendi conto finché non provi a giocare.

 

E' il motivo per cui in Avventure in Prima Serata si fa il Pilota.

 

Cmq ricordo un periodo (tra il 1996 e il 1999) in cui giocavo a qualcosa come 5 giochi diversi a settimana: D&D vecchia edizione, Vampiri the Masquerade, Beyond the Supernatural, Ken il Guerriero (usando il sistema di Simulacri) e Werewolf the Apocalypse. Un tale ritmo fu però ben presto eccessivo, anche perchè noi giocatori avevamo problemi a seguirle tutte. Alla fine, passammo a giocare solamente due campagne, quella di D&D e quella di Vampiri e la qualità del gioco (nonchè la salute dei giocatori ) ne trassero giovamento.

 

Lo so, un ritmo eccessivo è deleterio, e infatti ne sto un po' risentendo. Il problema è che quando mi propongono qualcosa non riesco a dire "NO"

 

Cmq io sono sempre fiducioso su sangue&acciaio...

Il progetto è diventato più ambizioso :P Per cui ci vorrà tempo.

 

Se però vogliamo fare una serie televisiva ambientata in un mondo fantasy io ci sto xD


Messaggi
19
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE