Essendo il Solar System un sistema intrigante, ampiamente basato sull'interpretazione, mi ero anche ben documentato per elaborare bene il mio personaggio (un cacciatore cajun della Louisiana), ma i soliti partecipanti di cui sopra hanno vanificato tutto >_> :stralol: ...
>_> MI fai sentire in colpa, cattivo.
Io ho lasciato stare per diversi motivi:
Se dovessi ritentare al giorno d'oggi probabilmente non mi butterei sul Solar System
Devi sentirti in colpa, il mio personaggio mi piaceva troppo :stralol: !
Scherzi a parte, capisco perfettamente le tue ragioni, tranne forse la prima: se non ti sentivi all'altezza dell'ambientazione, perchè non farne un'altra fin dall'inizio :stralol: ? Non ci sarebbe stato niente di strano.
Cmq io sono sempre fiducioso su sangue&acciaio...
Cmq ricordo un periodo (tra il 1996 e il 1999) in cui giocavo a qualcosa come 5 giochi diversi a settimana: D&D vecchia edizione, Vampiri the Masquerade, Beyond the Supernatural, Ken il Guerriero (usando il sistema di Simulacri) e Werewolf the Apocalypse. Un tale ritmo fu però ben presto eccessivo, anche perchè noi giocatori avevamo problemi a seguirle tutte. Alla fine, passammo a giocare solamente due campagne, quella di D&D e quella di Vampiri e la qualità del gioco (nonchè la salute dei giocatori >_> ) ne trassero giovamento.
Scherzi a parte, capisco perfettamente le tue ragioni, tranne forse la prima: se non ti sentivi all'altezza dell'ambientazione, perchè non farne un'altra fin dall'inizio ? Non ci sarebbe stato niente di strano.
Perché spesso non te ne rendi conto finché non provi a giocare.
E' il motivo per cui in Avventure in Prima Serata si fa il Pilota.
Cmq ricordo un periodo (tra il 1996 e il 1999) in cui giocavo a qualcosa come 5 giochi diversi a settimana: D&D vecchia edizione, Vampiri the Masquerade, Beyond the Supernatural, Ken il Guerriero (usando il sistema di Simulacri) e Werewolf the Apocalypse. Un tale ritmo fu però ben presto eccessivo, anche perchè noi giocatori avevamo problemi a seguirle tutte. Alla fine, passammo a giocare solamente due campagne, quella di D&D e quella di Vampiri e la qualità del gioco (nonchè la salute dei giocatori ) ne trassero giovamento.
Lo so, un ritmo eccessivo è deleterio, e infatti ne sto un po' risentendo. Il problema è che quando mi propongono qualcosa non riesco a dire "NO"
Cmq io sono sempre fiducioso su sangue&acciaio...
Il progetto è diventato più ambizioso :P Per cui ci vorrà tempo.
Se però vogliamo fare una serie televisiva ambientata in un mondo fantasy io ci sto xD